I FATTI DELLA GIORNATA

Marco Tosoni due gol a Paularo

PRIMA CATEGORIA

Vincono le prime tre mentre perdono quarta, quinta e sesta: il margine tra le squadre sul podio e le altre, quindi, si dilata, anche se per il titolo ormai la questione è un fatto tra Cedarchis e Real. I giallorossi, con la testa già alla finale di Coppa Carnia, sbrigano la pratica Cercivento in mezzora di gioco grazie ad una doppietta di Moro, giocatore ancora più prezioso per i giallorossi visti gli acciacchi di Granzotti.Il Real fatica un pochino di più per mettere sotto i Mobilieri che solo nel secondo tempo hanno creato qualche grattacapo a De Giudici. Scomoda la situazione per i sutriesi, scesi in campo ad Imponzo tra la paura per una classifica pericolosa e la speranza di conquistare un trofeo che manca da 24 anni.

Vince anche il Trasaghis, come detto, mettendo sotto un Campagnola probabilmente senza grandi motivazioni vista la stagione interlocutoria. Domenica di gloria per il Cavazzo che strapazza l’Ovarese e fa un passo deciso verso una posizione di classifica un pochino più tranquilla. Rispetto al vertice, la lotta in coda è molto più affollata. La giornata è stata propizia per le squadre di Villa: gli arancioni hanno battuto il Bordano, mentre la Folgore, vincendo a Paularo, ha inguaiato la Velox e si è regalata un bricioolo di speranza. La stessa che è arrivata a Moggio dopo il successo nel derby con la Pontebbana. Mobilieri – Velox e Folgore – Moggese in programma nel turno successivo alla pausa di ferragosto sembrano scontri col sapore della sentenza.

 

SECONDA CATEGORIA

La pioggia caduta su Gemona fa rinviare Castello – Timaucleulis e quindi la classifica è provvisoria. Resta il dato di fatto che la squadra gemonese, pur non giocando, ha mantenuto 10 punti di distacco sulla quarta. Chi continua a viaggiare col vento in poppa, dopo aver superato un breve periodo di flessione, è l’Illegiana che supera il Rapid e rafforza il secondo posto.Dalla terza alla settima in classifica perdono tutte: il Val Resia scivola a Ravascletto, il San Pietro viene superato dall’Amaro, il Sappada crolla ad Enemonzo, l’Arta si fa superare dall’Ampezzo, mentre l’Audax rimedia la seconda sconfitta consecutiva cedendo in casa al Verzegnis. E’ davvero difficile stabilire (ma in Seconda non è una novità) dove finisce la lotta promozione ed inizia quella per la salvezza. Emblematica, al riguardo, la posizione dell’Edera che è appena un punto sopra il terz’ultimo posto ma è a soli 6 punti dalla terza posizione. Tutto è possibile, quindi, in un girone dove l’unica certezza sembrerebbe la promozione del Castello.

 

TERZA CATEGORIA

Il big match di Paluzza non regala né vinti né vincitori. O meglio a “vincere” sono l’Ardita ed il Comeglians che oltre a farlo rispettivamente su Lauco e Rigolato, accolgono con soddisfazione il segno x scaturito in Val But. Lo scontro al vertice è stato vibrante con le due squadre ce non si sono risparmiate. L’Ancora è apparsa un pochino stanca ma è stata brava ad uscire indenne dal campo dei nerazzurri: in 10 per 18’ ed addirittura in 9 negli ultimi 10’ la squadra di Beorchia è stata raggiunta dal gol di Alessio Di Centa nel finale. Sugli altri campi vittorie per La Delizia (sul Fusca) e per la Stella Azzurra (sul Tarvisio). Assieme al Malborghetto che ha riposato, non hanno giocato nemmeno Val del Lago e Val Fella fermate dalla pioggia.

Ed ora, in attesa della finale di Coppa Carnia di giovedì 11 a Villa Santina, il Carnico sui prende una pausa. Buon Ferragosto a tutti ed arrivederci domenica 21.

50 Comments

  • Posted 8 Agosto 2011 09:01 0Likes
    by gianca

    Onorato Iob ha segnato il suo 198° goal in campioanto carnico.
    E’ stato un piacere vederlo giocare ieri con quel suo trotterellare a tutto campo.
    E’ partito come centravanti e poi, nel secondo tempo, per dare spazio ai giovani, si è arretrato fino a giocare da difensore puro.
    Per la verità ne ha combinate di tutti i colori. Ha convinto l’allenatore a non sostituirlo, ha colloquiato più volte con il pubblico avversario, ha calciato una rimessa dal fondo direttamente sui piedi del centravanti avversario sentendone di tutti i colori dai suoi paesani posizionati nella zona del bar.
    Quando accadono queste cose lui ridacchia, tanto gioca proprio per divertirsi.
    E’ dal 1988 che gioca nel carnico con l’Illegiana !!!!!!!!!!
    Complimenti ancora Ono

  • Posted 8 Agosto 2011 10:49 0Likes
    by Igor Cucchiaro

    Val del Lago e Val Fella non sono state fermate dalla pioggia ma da una decisione discutibile del direttore di gara. Il campo di calcio non era in ottime condizioni ma sufficenti per disputare la gara. Mandi.

  • Posted 8 Agosto 2011 11:59 0Likes
    by Mattia

    Mi associo da avversario ai complimenti ad Onorato…anche se sconfitti bisogna riconoscere la bravura e il talento di un personaggio come Ono…certo talmente personaggio che… anche l’arbitro non aveva il coraggio di ammonirlo…ne ha combinate proprio di tutti i colori per prendere quel benedetto giallo…grande!

  • Posted 8 Agosto 2011 14:00 0Likes
    by Giacomo

    Complimenti a Onorato Iob per l’invidiabile traguardo raggiunto! Certo che con tutti i rigori che danno all’Illegiana in due anni potrebbe arrivare a 250…
    Saluti,
    Giacomo Forgiarini

  • Posted 8 Agosto 2011 15:20 0Likes
    by Robi

    Perchè quando il Trasaghis perde si danno i meriti alla vincitrice e quando il Trasaghis vince si giustifica sempre la perdente? Diamo a Cesare quello che è di Cesare!

  • Posted 8 Agosto 2011 15:27 0Likes
    by igor

    Gianca abbiamo provato tempo addietro a spedirlo all’osoppo (non ricordo in che anno) ma dopo pochi mesi ce l’hanno ripedito al mittente e abbiamo dovuto a malicuore riprendercelo e tenercelo con noi.. 😉

  • Posted 8 Agosto 2011 15:29 0Likes
    by La Marinaia

    …si,ma…non c era rigore sul Cappellari Roberto a Paluzza?Mah,come da contratto è logico anche lamentarsi e brontolare un po!complimenti al Paluzza e al bravo Di Centa..sempre più agguerriti!ma non ci sperate,non facciamo passare avanti nessuno,come quando si va in posta =p sempre forza Ancora!

  • Posted 8 Agosto 2011 17:25 0Likes
    by gianca

    Mi permetto di chiedere due cortesie a Igor (comm. n. 6) che ha forti entrature a Diec.
    Chiedi agli amici dell’Illegiana se possono cambiare sul sito la foto della squadra.
    Chiedi inoltre che diano indicazioni a questo sito affinchè la foto del TORPE, famoso bomber citato al secolo col nome di “Cattaino Lorenzo”, venga levata dalle foto dei difensori e messo tra gli attaccanti.
    Ciò a futura memoria di questo gran campionato dell’Illegiana.

  • Posted 8 Agosto 2011 17:56 0Likes
    by Massimo DI CENTA

    Carissima, dolcissima, simpaticissima Marinaia, il rigore su Roby Cappellari non c’era (il fallo era fuori area) mac’era tutta l’espulsione del portiere del Paluzza. Voglio ringraziare pubblicamente Fermo Intorre per le bellissime parole che ha avuto per me a fine partita. Conosco Fermo già da tempo, ma non credevo fosse una persona tanto grande. Ciao e forza Ancora.

  • Posted 8 Agosto 2011 18:27 0Likes
    by Luca Polonia

    Mai foto più meritata…….. grandissima doppietta del “bomber” Marco Lamela Tosoni……..!!!!!!!!!

  • Posted 8 Agosto 2011 18:55 0Likes
    by igor

    Gianca per quanto concerne la foto lo faro’ presente per il THORPE da buon attaccante per sorprendere squadre e difese avversarie si dichiara difensore… 😉

  • Posted 8 Agosto 2011 19:20 0Likes
    by Toto de Negri

    A volte gli allenatori..rovinano i giocatori,è il caso di Cristian Vuanello che con Mister Rugo non giocava mai…m a mi chiedo come si fa!!!!con il cambio del mister ..il ragazzo gioca e guarda caso segna!!!!!

  • Posted 8 Agosto 2011 20:10 0Likes
    by Matteo Senatore

    Grande tosoooooooooooooooooooooo! 🙂
    e grande basile che con un goal da vera punta ci ha fatto vincere a forni!
    forza VERZEGNIS!

  • Posted 8 Agosto 2011 20:48 0Likes
    by La Marinaia

    … Eh,caro Massimo…io sono di parte,ho brontolato perché il gol che abbiamo preso è stato una conseguenza del Roberto disteso nelle area avversaria,senza neanche un minimo di intervento da parte dell arbitro…bisogna sempre cercare un colpevole,quando la situazione sta scomoda…sono simpaticissima anche se ti chiedo cosa ha fatto l inter in supercoppa contro il milan?=) so che sei un gran tifoso nerazzurro!mandi.

  • Posted 9 Agosto 2011 08:11 0Likes
    by andrea

    Grande giancarlo, ci vorrebbero più tifosi come te…
    Per quanto riguarda il torpe pensavo di farlo rimettere tra gli attaccanti solamente al prossimo gol, visto che non ne segna da un bel po’!!!!

  • Posted 9 Agosto 2011 10:27 0Likes
    by Tifoso Amaro

    Complimenti alla Squadra del SanPietro che dopo aver preso un gol vistosamente in fuorigioco non ha applicato la classica sceneggiata carnica di protesta, urla e vaffa all’albitro!

  • Posted 9 Agosto 2011 10:56 0Likes
    by Dane1

    Grande Totò ……………… Dane

  • Posted 9 Agosto 2011 11:03 0Likes
    by milko

    …mi associo al commento sul Trasaghis di Robi !!!!! e’ incredibilmente VERO !!! sarei curioso di capire il perche’ e se qualcuno me lo puo’ spiegare…

  • Posted 9 Agosto 2011 12:08 0Likes
    by gianca

    Rif. commento 15
    Caro Andrea, sono d’accordo con te.
    E’ giusto che i gradi di Bomber il TORPE se li conquisti, anche se quest’anno il suo eurogoal l’ha già fatto.
    E quindi, se nell’allenamento di venerdi scorso ho dovuto portare una cassa di birra Villacher perchè facessero segnare un goal ad Onorato, con tanto di rimbrotto ai giocatori; e poi ho dovuto insistere non poco dagli spalti perchè gli facessero calciare il rigore, che peraltro lui stesso si era procurato, ora chiedo:
    basta un’altra cassa di birra ai giocatori perchè facciano alcuni passaggi goal al nostro beniamino??

  • Posted 9 Agosto 2011 13:02 0Likes
    by lorenzo torpe

    Buon giorno per quanto riguarda la foto è anni che compaio tra i difensori e avevo gia fatto presente a renato damiani ma sommerso dal lavoro si saràdimenticato… per la foto con tutta la squadra non compaio perche ero a sciare e anche incerto se quest’hanno giocavo o meno ma poi la voglia della maglia color verde nero era troppa e cosi anche se par-time eccomi qua.

  • Posted 9 Agosto 2011 14:30 0Likes
    by Massimo DI CENTA

    Marinaia, mica lo so se sei poi così simpatica… 🙂 Mi fa piacere notare che i milanisti siano ricomparsi, perché negli ultimi anni se ne erano perse le tracce…

  • Posted 9 Agosto 2011 16:38 0Likes
    by gianca

    Rif. commento n. 20
    Ringrazio il TORPE che così gentilmente mi risponde, però non mi basta.
    Colgo l’occasione per ricordare ai dirigenti del “Diec” che nelle prime sei partite quest’anno avevano accumulato 3 sconfitte, due pareggi ed una sola vittoria.
    Poi hanno cambiato qualcosa… forse l’allenatore?
    Quindi cortesemente chiedo una foto di gruppo dove ci sia anche il Torpe, il dott Fachin, Jacopo il bomber, Del Frari fuori quota, ma soprattutto ed innanzitutto il mitico, grande, inossidabile, inarrestabile Ciso, pazienta anima dell’Illegiana.
    Poi, ma solo se c’è posto, metteteci anche Damiani che Vi ha insegnato un paio di schemi niente male….

  • Posted 9 Agosto 2011 20:19 0Likes
    by Tatiana

    Cominciamo subito a dire che i milanisti non sono scomparsi: hanno dovuto lasciar sfogo alla frustrazione di chi non vinceva da un sacco di tempo.. Secondo: l’Ancora è apparsa un po’ stanchina, il Paluzza non ha brillato (anche perchè doveva puntare ai tre punti vista la superiorità numerica di cui ha goduto per buona parte del secondo tempo), l’arbitro non ha assolutamente svolto il suo lavoro. Se pensiamo che dopo il pareggio dei padroni di casa ha cominciato a fischiare qualche episodio a favore dell’Ancora per non dare troppo nell’occhio, per nascondere un po’ il fatto di aver cercato in ogni maniera di facilitare il goal del Paluzza. Peccato, si pensa sempre che gli arbitri con esperienza siano adatti a gestire le sfide delicate.
    E ancora una volta siamo costretti a pensare di essere una ‘Cenerentola’: possiamo pure giocare bene e fare la nostra bella figura ma dobbiamo sempre subire ingiustizie di qualche genere; non che siamo (giocatori e tifoseria) esenti da colpe, sia chiaro.
    Con ciò concludo l’ennesimo commento di chi è legato alla squadra dell’Ancora. Dobbiamo apparire patetici agli occhi delle ‘grandi’ del Carnico ma a stare bene in compagnia si tende a essere piuttosto partecipi a ciò che accade al gruppo.
    Non sono la marinaia 🙂

  • Posted 9 Agosto 2011 21:00 0Likes
    by Massimo Di Centa

    Su Milan, Inter e c. non commento più, era solo una battuta. Su Paluzza – Ancora, credo di aver detto la mia nell’articolo che ho scritto sul Gazzettino. Permettimi però di dire la mia su alcune cose che hai scritto:
    a) concordo sulla stanchezza dell’Ancora;
    b) il Paluzza ha giocato un grande secondo tempo con palla a terra e scambi di prima;
    c) arbitro inadeguato ma spiegami il motivo per il quale avrebbe dovuto agevolare il pareggio del Paluzza.
    Per il resto siete una squadra simpatica e formata da grandissime persone come Sandro, Fermo, Nic, Raffaele, Solari ecc. Ciao carissima, a presto.

  • Posted 9 Agosto 2011 21:10 0Likes
    by bruno cesco

    ringrazio a nome del san pietro il tifoso dell amaro.cosa possiamo farci come sempre si dice una volta fischiato non torna in dietro.comunque un arbitro cosi giovane deve fare gavetta prima di essere mandato ad arbitrare dalla terza in su.

  • Posted 9 Agosto 2011 21:19 0Likes
    by Tatiana

    Ovviamente si scherza: anche la mia era una battuta.
    In ogni caso:
    a) ho riportato, infatti, ciò che hai detto sopra
    b) ognuno ha il suo modo di vedere
    c) ignoro il motivo, ciò non toglie che ci ha penalizzati in più di un’occasione
    Ringrazio per i complimenti. Li ritengo meritati.
    Alla prossima!

  • Posted 9 Agosto 2011 23:02 0Likes
    by grande capo

    beh, k nn eri la marinaia si era capito eh…tu almeno hai scritto in italiano…..:-))))

  • Posted 10 Agosto 2011 03:35 0Likes
    by Stefano Molin

    Considerando la direzione di gara, quando non è perfetta, una componente fortuita come altre, direi che l’Ancora non possa lamentarsi della fortuna che ha avuto finora, dato che nel girone d’andata ha affrontato l’Ardita priva di Della Pietra e Zanier e il Comeglians privo di Zanier e Mazzilis… Senza nulla togliere al valore dei molti ragazzi di della Val Pesarina che ho la fortuna di conoscere. Comunque siamo in 4-5 a contenderci i 3 posti promozione, e chiunque di queste resti in 3.a avrà motivi di rammarico, e l’Ancora (beata Lei) ha dei bei punticini di vantaggio da gestire…

  • Posted 10 Agosto 2011 09:23 0Likes
    by tony11

    anche le donne devono mettersi a parlare di calcio…….

  • Posted 10 Agosto 2011 10:58 0Likes
    by Stefania

    Per la sig.ra Tatiana
    Ho notato che una delle caratteristiche “dei marinai” è quella di lamentarsi in continuazione.. mi chiedo perché ogni domenica ci debbano essere delle espulsioni, dei litigi, delle sceneggiate sugli spalti, delle minacce ecc.. Cara Tatiana ti invito a chiederti il perché “i marinai” risultano così patetici… e poi mi devi spiegare una cosa: chi sarebbero queste “grandi” del Carnico? Se tu mettessi da parte un pò d’invidia e pensassi solamente alle sorti finalmente vincenti della tua squadra saresti più serena..

    Cara Marinaia tu cerchi di portare un po’ di pace e serenità con commenti di classe e simpaticissimi eppure ti prendono in giro per il tuo italiano 🙂

  • Posted 10 Agosto 2011 13:56 0Likes
    by georgia

    per tony11: le donne,oltre a tutto il resto, capiscono ANCHE il calcio mentre gli uomini comprendono SOLO quello…e non sempre! 😎

  • Posted 10 Agosto 2011 15:21 0Likes
    by Tatiana

    Per essere la prima volta che intervengo ho riscosso abbastanza successo :).
    Non era proprio una lamentela la mia: volevo solo esprimere il mio dispiacere per un arbitraggio non all’altezza della sfida. E per quanto riguarda le ingiustizie di cui parlo alla fine del post, il riferimento va soprattutto alle tante volte in cui non ci sono stati riconosciuti i meriti della vittoria. Sono l’ultima persona alla quale piace polemizzare sull’accaduto a fine partita e sono serenissima.
    “Patetici” nel senso che noi sostenitori e giocatori delle piccole squadre interveniamo in questo spazio più di quanto non facciano quelli delle più forti squadre della prima categoria.
    A Molin dico solo che mi piacerà vedere le partite con Comeglians e Ardita, in modo particolare se disporranno di tutti i loro giocatori, anche quelli più forti!
    Ma veniamo alla questione che mi sta più a cuore. Prima di tutto le donne possono capirne di calcio più di certi uomini (forse anche di te, tony11). Poi ti avviso che hai scelto il momento sbagliato per intervenire. In altre occasioni non avrei risposto ma in questo caso sono ben felice di farlo. Ti pare che una DONNA che ha giocato a calcio con la rappresentativa regionale e che ha giocato in serie B (nipote di Nick Capellari 🙂 ) possa capirne qualcosa di calcio? Purtroppo nel 2011 c’è ancora tanta ignoranza nel mondo. Ti invito, signor tony (penso che tu abbia scelto correttamente la lettera minuscola per il tuo nome, vista l’inferiorità dei tuoi punti di vista), a leggere la lettera mandata qualche giorno fa da una certa Patrizia Panico (la quale non conoscerai di certo) alla redazione della Gazzetta dello Sport e intitolata “Perchè il calcio femminile è cultura”. Grazie!!!

  • Posted 10 Agosto 2011 15:30 0Likes
    by christian lestuzzi

    il prossimo anno Toso davanti a Boateng e vicino ad Ibra….due gol da cineteca……complimenti vecjio!

  • Posted 10 Agosto 2011 16:12 0Likes
    by Gianluca

    Solo io sono infastidito dai commenti SESSISTI, siano essi maschilisti o femministi?
    Con piacere leggo i commenti delle ragazze su questo sito, mi pare tra l’altro che siano in proporzione più appassionate rispetto ad altri campionati, ed è una cosa bella, però georgia, capisco che tony11 l’abbia fatta fuori dal vaso, ma prenditela con lui e basta, no? 😉

  • Posted 10 Agosto 2011 18:25 0Likes
    by La Marinaia

    …Ste ma qui va di moda atteggiarsi ed esprimersi con termini ricercati per fare bella figura…chissa quante ore ci mette qualcuno per buttar giù quattro righe che possano solo avvicinarsi lontanamente alla Divina Commedia…uahuahuah…io sto qui per dimostrare l attaccamento alla mia squadra e non per fare la sapientona!FORZA ANCORA!

  • Posted 10 Agosto 2011 21:53 0Likes
    by marco nettis

    tony11 sei un pagliaccio!!

  • Posted 11 Agosto 2011 01:13 0Likes
    by Tatiana

    Questo è il mio ultimo commento perchè a quanto pare i fraintendimenti sono all’ordine del giorno.
    Quando ho scritto “non sono la marinaia” non intendevo prendere le distanze da quanto scrivi o da come lo scrivi (infatti l’osservazione a proposito del tuo italiano non è mia) ma volevo solo cancellare ogni dubbio sul fatto che fossi io, appunto, la marinaia, dal momento che in molti cercano di capire chi si nasconda dietro questo nickname (possono eliminarmi dalla lista delle sospettate insomma).
    In ogni caso le tue cadute di stile non dipendono dal tuo italiano ma dalle risposte sgarbate che dai a chi non ha assolutamente niente contro di te.

  • Posted 11 Agosto 2011 13:52 0Likes
    by Andrea

    Rif. commento n. 19
    Caro giancarlo, mi sa che il Torpe ultimamente si lamenta troppo spesso di avere la gola asciutta, quindi penso che una cassa sia necessaria soltanto per lui…
    Sperando non la beva la domenica prima della partita!!!

  • Posted 11 Agosto 2011 19:26 0Likes
    by Matteo

    Da giocatore dell’Ancora faccio un appello alle sostenitrici del web affinchè portino la loro simpatia, attaccamento, tifo e addirittura cultura calcistica (scherzo Tati 😉 ) anche sugli spalti di Pesariis, perchè noi giocatori, e credo di poter parlare a nome di tutti, siamo stufi di sentire urla, ingiurie (verso direttori di gara e avversari) e suggerimenti fuori luogo (conosco il nostro pubblico e non ho mai visto nè Mourinho nè Ancelotti al E.Gennaro); perchè fino ad un certo punto si può tollerare, ma troppe volte mi è capitato di sentire espressioni (addirittura versi animaleschi…..) che non sono propri del mondo del calcio o almeno della concezione di noi giocatori. Quindi più contegno, meno urla e insulti e magari un pò di sostegno alla squadra!!! Grandi ragazze cercate di imporvi su quelle vostre colleghe spettatrici con qualche carnevale in più che la domenica ci fanno fare figure non molto gradevoli (però adesso non “beccatevi..” 😉 ). L’invito alla moderazione va esteso anche a qualche dirigente…………….:-)
    Per Molin: anche noi abbiamo avuto diverse assenze (magari non quanto l’Ardita..) ma la forza di una squadra si vede anche nel superare questo tipo di problemi, nel coinvolgere tutti i giocatori della rosa e non basarsi troppo sui singoli.
    Un saluto a Massimo e a tutto il carnico!

  • Posted 11 Agosto 2011 20:43 0Likes
    by ferigo marco

    leggo con piacere ogni tipo di commento,(non codivido quelli offensivi)non ho trovato fino ad oggi ,da un tifoso un rimprovero ad propio attacante per essersi divorato diverse reti, o alle varie papere del propio portiere.Si vede la pagliuzza di un ARBITRO mentre non si vede la TRAVE dei propi giocatori

  • Posted 11 Agosto 2011 21:12 0Likes
    by Stefano Molin

    Matteo, lo scorso anno, con gli Amatori Calgaretto, ho ottenuto una promozione proprio perchè, all’andata, ho avuto la fortuna di incontrare le squadre più quotate che lamentavano importanti assenze. Straprimi al giro di boa, abbiamo gestito, non senza fatica, il vantaggio e siamo stati promossi da terzi per il rotto della cuffia. Io lo ammetto…

  • Posted 11 Agosto 2011 23:10 0Likes
    by La Marinaia

    Tati,hai frainteso le mie parole.Lanciavo una frecciatina a chi si permette di criticare l italiano della sottoscritta non rendendosi conto quale abominio sia usare la lettera K in sostituzione della congiunzione CHE (chissà se riconosce la differenza tra il CHE usato come pronome e quello usato come congiunzione),nel tentativo di formulare una frase con la sintassi corretta che prevede chi sostiene di avere la perfetta pedronanza dell uso della lingua italiana.Almeno quella scritta.Poi se questo individuo si dimostrerà essere la reincarnazione di Dante,ditemelo e chiederò venia immediatamente,mettendomi anche in ginocchio sui ceci.Tati non so come farmi riconoscere da te e,di conseguenza,mantengo l anonimato.Per ora.Magari a promozione ottenuta uscirò allo scoperto,anche se non gliene frega niente a nessuno! :p
    SEMPRE FORZA ANCORA!

  • Posted 12 Agosto 2011 10:48 0Likes
    by georgia

    Gianluca hai ragione…l’ho presa larga però sapessi quanti commenti contro le donne sento la domenica alle partite (^^^)

  • Posted 12 Agosto 2011 14:39 0Likes
    by Tatiana

    “I fraintendimenti sono all’ordine del giorno”: lo avevo detto io!!
    L’importante è che tutto sia stato chiarito! Gli indizi mi portano a restringere il campo ad una persona in particolare: chissà 🙂 !?!
    Invito tony11 a fare una capatina a Timau sabato (vedi notizie), per ricordare una grande calciatrice e persona (secondo quanto mi è stato raccontato dalla mamma).

  • Posted 15 Agosto 2011 23:41 0Likes
    by Grande Capo

    se ti metti in ginocchio, anche non sui ceci, va bene…..almeno stai zitta :-))))))

  • Posted 17 Agosto 2011 13:10 0Likes
    by La Marinaia

    Augh,Grande Capo.Ma perchè sei uscito dalla Riserva dove dovresti star segregato,adagiato comodamente nel tuo Tapee con la tua Squaw a contemplare il Totem che simboleggia il ghiottone ed il caribù?Se offri il calumet della pace,forse,possiamo seppellire l ascia di guerra e metterci davanti a un bel falò,degustando bufalo allo spiedo,raccontandoci storie di antichi eroi del passato…magari le vicende di Gufo Triste.Altrimenti corri il rischio di un improvviso,brutale ed inaspettato,scalpo notturno….=p SEMPRE FORZA ANCORA!

  • Posted 17 Agosto 2011 15:00 0Likes
    by lorenzo sala

    per stefano molin. non credi che forse sia il caso di lasciar stare la fortuna nel parlare di una squadra che fino ad ora ha perso , se non sbaglio , solo una manciata di punti .. ma daltronde anche lo scorso anno hai fatto lo stesso con noi dell’audax..siamo arrivati primi con dodici punti di vantaggio sulla seconda e non hai fatto altro che darci contro per tutto il campionato. ti volevo solo ricordare che in due anni il comeglians non ha vinto uno scontro diretto.forse è per questo che si trova ancora dietro. mandi e un saluto al mio amico michele zanier ( co).

  • Posted 17 Agosto 2011 16:47 0Likes
    by Stefano Molin

    La fortuna è una componente importante, nello sport come nella vita. Pensare che esistano solo i propri meriti è un errore madornale che riserva spesso grosse delusioni…

  • Posted 17 Agosto 2011 23:45 0Likes
    by Grande Capo

    ahahahaha..:-)))) …grande marinaia, stavolta mi sei piaciuta. davvero. ascia sotterrata!!! Augh!!

  • Posted 26 Agosto 2011 08:24 0Likes
    by Igor Cucchiaro

    Ieri, 25 agosto, si è giocato il recupero della 16a giornata di campionato di terza categoria fra Val del Lago e Val Fella. Risultato 4 a 2 per i locali. Mandi

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro