I FATTI DELLA GIORNATA

Anche in questa occasione lascio a voi lo spazio per commentare il turno infrasettimanale.

9 Comments

  • Posted 23 Agosto 2012 00:04 0Likes
    by Marco Del Bianco

    Grande Pontebbana!!! Vittoria su un campo difficile come Trasaghis (il Cedarchis lo può confermare)..

  • Posted 23 Agosto 2012 01:15 0Likes
    by Giulio Fornasiere

    Il Campagnola dedica la sofferta vittoria contro i Mobilieri ad una persona speciale nonchè giocatore fantastico che sta attraversando un momento molto delicato. Forza, siamo tutti con te e speriamo di averti dato magari solo un millisecondo di felicità!

  • Posted 23 Agosto 2012 12:59 0Likes
    by cristy

    Che dire sono senza parole…e pensare che l’attacco non segnava , ora l’attacco va in porta , va come libero eeee va in gol..strabiliante..comunque bravi ragazzi veramente bravi, ottimo gioco di squadra,e luca valent ottima prestazione , per un giocatore che gioca occasionalmente, ma non gongoliamo ancora .la strada è lunga..Grazie della bella compagnia a Omar portiere dell’ovarese e a Cleva…Ma una cosa la voglia aggiungere, alla loro tifoseria dell’Ovares non si urla in maniera negativa ad’una squadra come l’Ovarese ..che da ultima ultima. ora è terza e può fare ancora molto..mandi e forza Castello

  • Posted 23 Agosto 2012 22:36 0Likes
    by Roberto

    Cercivento 1 – Real I.C. 1 …sia in gol che in “legni”, uno per parte! Alla fine un punto a testa che forse non accontenta nessuno, nemmeno quei pochi spettatori accorsi al “Prater” nonostante la concomitanza della Champions League. L’appunto che mi permetto di fare, da arbitro di calcio di altra Lega, e’ rivolto alla categoria arbitrale da cui la federazione attinge nel periodo estivo per la copertura del campionato carnico. Giovani rampanti, dei “marcantoni” che incutono soggezione solo a vederli arrivare e chissà da dove (?) e con un bagaglio di esperienza tutto da verificare ma con la paura di non sbagliare o di farsi sfuggire di mano l’incontro che traspare dagli loro occhi. Il sig. Juretigh da Cormons che era designato per l’appunto ieri sera a Cercivento, alla fine mi e’ sembrato un po’ spaesato, dalla pianura salito sui “monti” dell’ardua competizione con una conduzione fragile ed allo stesso tempo agendo d’impulso con decisioni “dettate” più da chi stava sugli spalti che da ciò che il regolamento, che sicuramente ben conosce, gli obbliga di fare. Il carnico ad ogni livello ed in qualsiasi competizione merita designazioni più oculate e perché no, più importanti e preparate con direttori di gara di valore e di livello assoluto, senza raccattare i disponibili che di questi tempi non siano in vacanza. E’ vero, tutto può fare esperienza, ma ci sono modi, tempi e luoghi che i designatori o chi per essi dovrebbero prendere in seria considerazione al fine di rendere “immacolata” qualunque competizione. Per concludere un breve appunto, ho il vizio per “deformazione” personale di cronometrare il tempo delle partite da fischio a fischio e sono certo che dei quattro minuti di recupero concessi a Cercivento nel secondo tempo ne siano stati giocati solamente 2′ e cinquanta secondi, non una polemica ma probabilmente non avevo lo stesso modello di orologio da polso del sig. Juretigh…
    Evviva il “Carnico” e la gente che sportivamente lo segue!

  • Posted 24 Agosto 2012 09:40 0Likes
    by Rockel Cjargnel

    Condivido appieno il pensiero di Roberto… Il carnico deve essere arbitrato da Arbitri con la A maiuscola perchè è molto più difficile di qualunque altro campionato!!!! Non sarebbe male se la federazione provasse a dare le gare del carnico ad altre federazioni arbitrali…

  • Posted 24 Agosto 2012 12:24 0Likes
    by Bruno Tavosanis

    Rockel, c’è una canzone dei grandi Carnicats nella quale si dice che dalle nostre parti il Campionato Carnico conta come la Champions League. E tu ne sei l’esempio! 🙂

  • Posted 25 Agosto 2012 19:53 0Likes
    by luca deotto

    mi pare che a parte le polemiche arbitrali che ci sono e saranno sempre, la giornata infrasettimanale sia andata bene, chiedendo un po’ in giro mi risulta che poi non ci fosse così poca gente a vedere le partite, perlemeno per i tre-quattro campi di cui sono stato informato.
    Spero proprio che queste idee di spostare il Carnico per una squadra qualsiasi di serie A non trovino terreno fertile. Sarebbe una grande sconfitta per il calcio Carnico. Non mi pare ad esempio che Folgore Velox venga rinviata per permettere alla gente di Paularo di partecipare alla loro festa. Se ognuno pensa ai propri interessi non si fa il bene del Carnico.

  • Posted 25 Agosto 2012 20:42 0Likes
    by Bruno Tavosanis

    Esempio sbagliato: Folgore-Velox si gioca lunedì sera…

  • Posted 26 Agosto 2012 11:24 0Likes
    by cristy

    sotto certi aspetti ..Roberto ha ragione post n 4…Gli arbitraggi dovrebbero perlomeno avere del rispetto reciproco..in fin dei conti il carnico non è più da molto un campionato, dove si giocava sui sassi e ci si dà sotto fisicamente…certo non siamo serie A ne B , ma perlomeno ci mandino Arbitri..che portino rispetto al giocatore..facendo e dovendo fare l’Arbitro nella giusta maniera..non entrando in campo,con l’aria di essere lui e solo lui che decide quale sarà la partita da giocare…
    Detto questo..ribadisco l’argomento che nel Carnico servirebbe anche , la possibilità di acquistare o scambiare, “chiamatela ome meglio credete” giocatori tra l’andata e il ritorno..che a mio avviso non è un èproblema solo di chi stà in bassa classifica , ma suppongo ..senza presunzione, che a molte squadre andrebbe bene sta cosa…..COME MAI non è stata mai pensata questa cosa??? mandi ..forza Castello

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro