I FATTI DELLA GIORNATA

Spazio aperto per i commenti a questo turno del campionato.

33 Comments

  • Posted 26 Agosto 2012 22:01 0Likes
    by Michele

    Grande pontebbana..

  • Posted 26 Agosto 2012 22:32 0Likes
    by Simone Romanin

    Grande cuore la Moggese… Questo sicuramente ha fatto la differenza nella partita di oggi con il Comeglians, quando sotto di due goal la Moggese ha cominciato a macinare bel gioco per riprendersi una vittoria che doveva essere sua e così è stato! Complimenti a tutto il gruppo che si è dimostrato unito come mai forse quest’anno.
    Complimenti anche all’Ardita che finalmente fa capire a tutti che è proprio nel momento di difficoltà, quando la sorte sembra voler ancora mettere i bastoni tra le ruote, che si vede la forza del gruppo! Auguri anche a Dado e Cerezo!

  • Posted 26 Agosto 2012 22:55 0Likes
    by Simone Fornasiere

    Domenica prossima potremmo avere già due verdetti…… infatti se Ardita e Fus.ca vincono e La Delizia non va oltre il pari ci saranno già le due promosse in seconda……

  • Posted 26 Agosto 2012 23:54 0Likes
    by Roberto

    Real I.C. 3 – Villa 1 tra vento e pioggia battente in un clima tipicamente autunnale, riprende i tre punti “sul campo” la compagine biancorossa d’Imponzo. Nonostante lo svantaggio iniziale l’undici di Ortobelli sfodera una decisa reazione che si concretizza con lo spettacolare pareggio di Ivan De Crignis, uno che non segna mai reti “banali”, il vantaggio di Diego Scarsini, il ragazzino che se lascia a casa “la paura” sarà il futuro del Real ed il sigillo del sempre eterno Stefano Vidoni che complice la deviazione di un difensore ospite chiude il match. Il Villa, a dieci minuti da termine, avrebbe potuto riaprire l’incontro ma De Giudici e la sorte hanno voltato le spalle a De Prophetis inducendolo all’ errore dall’dischetto. Real I.C che non molla e la testa e’ sempre la’ a 6 punti sopra…(?). Sempre Forza Real!

  • Posted 27 Agosto 2012 00:50 0Likes
    by Marco Del Bianco

    Real, Cavazzo, Trasaghis e Ovarese battute nel girone di ritorno.. Grande Pontebbana nonostante assenze e infortuni… Forza biancazzurri!!!

  • Posted 27 Agosto 2012 09:00 0Likes
    by Loris Missana

    Cosa sta succedendo all’Ovarese?!
    Dopo una rincorsa fantastica, con due sconfitte di fila ha praticamente dato addio ai sogni di titolo…

  • Posted 27 Agosto 2012 13:33 0Likes
    by erikinho

    nonostante essere senza i due portieri e vincere due gare facendo giocare tutte le punte non in un tridente ma bensì portiere zampa il libero alain e punta radolli che finalmente fa il bomber 🙂 fuarce castello avanti così

  • Posted 27 Agosto 2012 13:34 0Likes
    by cristy

    Bene castello settimana passata 2 partite 6 punti… Ieri a Stalis..il tempo non era bello, al contrario vampate di vento e pioggia, hanno persisitito per tutto il tempo di gara…Ma il Castello ha fatto una buona prestazione..pur avendo sia fuori che dentro in campo..giocatori tuttora infortunati, la squadra inizzia ad’avere il suo equilibrio…chissà se la fortuna ha inizziato a girare, o è il mister che ha azzeccato le sue mosse, dopo continui cambi di formazione..mah resta il fatto che ieri a Stalis sono arrivati tre punti ancora…e tutti sudati in ogni reparto…bravi CONTINUIAMO COSI quelli dietro non sono molto lontani..e la strada è ancora lunga..QUINDI PROVIAMOCI ANCORA….domenica c’è il ceda..non speriamo nulla..ma proviamoci tutto può succedere

  • Posted 27 Agosto 2012 16:49 0Likes
    by franz

    peró il castello stessi marcatori nelle ultime due partite, ma prima dov´era questo radolli sotto aceto?

  • Posted 27 Agosto 2012 16:53 0Likes
    by Pietro Mazza

    Finalmente si è visto per tutta la durata della partita Durigon Simone, il suo contributo è stato più che positivo per la squadra, andando a finalizzare in gol un’infortunio difensivo ospite. Spero che di qui in avanti Simone riesca a sconfiggere il suo grande nemico, che è Durigon Simone.
    Complimenti anche a Chiaruttini, che pur eseguendo numerose parate la sorte si è mostrata ancora a suo sfavore.

  • Posted 27 Agosto 2012 17:05 0Likes
    by Giornalista?

    PRIMA CATEGORIA
    Nonostante lo svantaggio iniziale, il Cedarchis batte il Cercivento 2-1 e mantiene un punto di vantaggio sul Cavazzo (che però ha una partita in meno) che sconfigge il Mobilieri, che staziona in una zona tutto sommato tranquilla della classifica, considerato il pari nella sfida salvezza tra il Sappada, che chiude la classifica e il Campagnola, distaziato 6 punti proprio dai gialloblù di Sutrio. Perde terreno l’Ovarese che perde il match di cartello della giornata con il Pontebbana (1-0 firmato da Bedi), che ora è al terzo posto, seguito dal Real IC che in casa batte agevolmente il Villa, anch’esso a metà classifica. E’ un 1-1 che non muove la classifica tra Illegiana e Trasaghis mentre per quel che riguarda la lotta per non retrocedere secondo successo consecutivo per Il Castello che grazie ad un’altra tripletta di Radolli avvicina il Bordano, quart’ultimo ad una sola lunghezza di vantaggio proprio sui gemonesi.
    SECONDA CATEGORIA
    In attesa del big-match di stasera tra Folgore e Velox, la Moggese batte con non poche difficoltà il Comeglians (penultimo, ma con ottime possibilità di rientrare), dopo essere stata sotto per 3-1 e mantiene 5 punti di vantaggio sul Paluzza che sconfiggendo l’Audax allontana quest’ultimo dai sogni promozione. L’Arta Terme, con evidenti problemi di organico, perde contro il Rapid mentre a sorpresa il Timaucleulis, che chiude la classifica, batte l’Ancora grazie a Meneano in doppia marcatura. Le altre due partite che completano la parte destra della classifica vedono il largo successo del Val Resia su un San Pietro, bestia nera delle grandi ma che fatica a raccogliere punti con le dirette concorrenti e il pareggio tra Edera e Amaro che poco accontenta entrambe le squadre.
    TERZA CATEGORIA
    Alla luce dei 18 punti ancora in palio, la lotta promozione sembra limitata al terzo posto in quanto le prime due della classifica, ovvero Ardita (3-1 sulla Nuova Tarvisio con tripletta di Paschini) e Fusca (4-1 sulla Stella Azzurra) portano a 11 il vantaggio sulla terza, La Delizia sconfitta nei minuti finali dal Verzegnis. Pari tra Malborghetto e Val del Lago e tra Ravascletto e Rigolato mentre il Lauco sorpassa l’Ampezzo superandolo per 3-0.

  • Posted 27 Agosto 2012 18:35 0Likes
    by Redazione

    Solo per precisare, in riferimento a quanto scritto da Giornalista? sulla Terza, che i punti in palio sono ancora 15, non 18 (mancano 5 giornate) e che le promosse quest’anno saranno due, non tre.

  • Posted 27 Agosto 2012 22:14 0Likes
    by Bob McAdoo

    Non ti preoccupare caro Loris Missana, l’Ovarese e’ semplicemente rientrata nella sua dimensione… Ci avresti scommesso un €uro sulla lotta per il titolo dell’undici di Ovaro? Quello che hanno fatto finora i biancazzurri di De Antoni mi sembra oltre ad ogni più rosea previsione, per il titolo sarà una questione a due tra Cedarchis e Cavazzo, quest’ultimo con un recupero da giocare, altre determinanti sorprese all’orizzonte non ne vedo, a meno che il Real I.C. negli scontri diretti ancora da giocare con le due battistrada non diventi il terzo “incomodo” per la lotta al titolo, ma questo significherebbe che la compagine di Ortobelli infili un filotto netto di vittorie…(?). Pontebbana: oltre al Cedarchis dovrà affrontare le pericolanti Castello e Cercivento, due che regali non possono permettersi di farne e oggi come oggi incontrare i gemonesi non e’ certo una passeggiata… Davvero un campionato da uomini duri, da squadre che dovranno mantenere compattezza, forze e stimoli sino alla fine… E questo e’ il bello del Carnico!

  • Posted 27 Agosto 2012 23:50 0Likes
    by Loris Missana

    Bob McAdoo, un ex grande giocatore dell’N.B.A. che segue le partite del Carnico?!
    Fantastico, il Carnico non ha più limiti!!!
    😀 😀 😀

  • Posted 28 Agosto 2012 10:18 0Likes
    by CristianZanier

    Bravissimi Simone! se poi segna pure Rudy Monopoli (reduce dal torneo dei Borcs) la vittoria diventa ancor più simpatica… immagino il pesantissimo post gara….

  • Posted 28 Agosto 2012 11:30 0Likes
    by moreno

    occhio alla pontebbana

  • Posted 28 Agosto 2012 12:20 0Likes
    by cristy

    scommettere su l’ovarese no..ma mi stupiva vederla in bassa classifica..ma vederla lassù , anche con due sconfitte devo dire che mi fa piacere ..forza castello…e sono poche le squadre in prima categoria che io digerisco..

  • Posted 28 Agosto 2012 20:59 0Likes
    by Michele

    Ma il real ha preso i 3 punti con il sappada?

  • Posted 29 Agosto 2012 01:52 0Likes
    by Redazione

    Certo. Del resto era scontato. Se vai nei risultati troverai lo 0-3. Ciao

  • Posted 29 Agosto 2012 11:54 0Likes
    by alessandro

    concordo con Moreno nel post n.16! La Pontebbana può contare su una panchina sempreverde di gran qualità….

  • Posted 29 Agosto 2012 15:13 0Likes
    by occhio

    la pontebbana avesse avuto un pò più di fortuna sarebbe a lottare per il titolo, ma squalifiche, episodi e una panchina molto corta( al contrario di quanto si è detto in precedenza) perchè basta ricordare partite come pontebbana-cavazzo 2a1 dove hanno giocato perrella e fabris o col sutrio in casa dove in panchina c’erano 6 infortunati su 7 disponibili, hanno fatto sì che la squadra di Biasizzo si trovi terza e non al comando. Questo non toglie che la Pontebbana in questo momento è la più in forma e la più forte!!!! Quindi forza Pontebbana e facciamo sto miracolo

  • Posted 29 Agosto 2012 15:30 0Likes
    by objective

    Bravo Alessandro, giovani che qualche anno fà sono stati campioni carnici Juniores e con il passare degli anni stanno crescendo. Bravi ragazzi

  • Posted 29 Agosto 2012 15:39 0Likes
    by objective

    Scusa Alessandro, ho frainteso quello che volevi dire. Sempreverde era riferito ai “Vecchietti”. Concordo anch’io, si sono rimessi in gioco dando il loro apporto. Bravi nonnetti

  • Posted 29 Agosto 2012 22:24 0Likes
    by Michele

    Il cavazzo quando recupera?

  • Posted 29 Agosto 2012 23:57 0Likes
    by Bruno Tavosanis

    Stasera e ha battuto l’Illegiana 3-1

  • Posted 30 Agosto 2012 13:05 0Likes
    by igor

    Aggiungo che il cavazzo ha battuto meritatamente l’illegiana sul campo dimostrandosi piu’ forte ma che arbitro mamma mia dopo forni la federezione non poteva mandarne uno piu’ competente o almeno uno piu’ sereno mentalmente…

  • Posted 31 Agosto 2012 10:20 0Likes
    by alessandro

    avete capito tutti bene…vecchietti sempre sulla breccia e giovani promesse ma da valorizzare al meglio!! cme laPontebbana ha sempre avuto un pò troppa sfortuna e troppi che remano contro

  • Posted 31 Agosto 2012 16:04 0Likes
    by cristy

    alessandro pensi di essere…. l’unica squadra che subisce l’ingiustizzia del calcio???
    allora ti dò una notizziona…non sei solo hahahahaha

  • Posted 31 Agosto 2012 19:40 0Likes
    by luca

    E vai, tutti subiscono torti, ma mai nessuno che subisce un favore (matematica!!!). E non venitemi a dire che questo è il calcio perchè innanzitutto, specialmente nel nostro mondo, dovrebbe essere SPORT. Ma forse mi sbaglio e sicuramente troppa televisione fa male. Ciao a tutti e buona domenica di vero sport. Luca

  • Posted 31 Agosto 2012 21:48 0Likes
    by cristy

    luca ..non sò fare le faccine quindi posso dire che la mia era ironia pura…ma quando guardo la tv , mi piace il sano calcio..e vorrei da tutti la libertà di espressione e di idee…quindi prendila con filosofia…il calcio è un’emozione continua..dove da chi lo guarda a chi lo gioca a chi lo giudica.. a chi stà in panchina vede la sua partita…buona domenica e forza CASTELLO

  • Posted 1 Settembre 2012 07:05 0Likes
    by luca

    Per pura filosofia, cristy, mi puoi dire quanti episodi a favore hai avuto in due anni? Ciao da Luca P.s.: seguo con vera simpatia i tuoi commenti, quindi la mia non vuole essere polemica. Riciao

  • Posted 1 Settembre 2012 11:07 0Likes
    by Maurizio Mesaglio

    Cristy …. due punti, lineetta e parentesi chiusa il sorriso, con la parentesi aperta il broncio 🙂 🙂

  • Posted 2 Settembre 2012 09:49 0Likes
    by cristy

    adirittura in due anni..bè non arrivo tanto lontano..ma quest’anno posso dire che di episodi a SFAVORE ne abbiamo avuti circa una decina…tra espisodi calcistici e giocatori messi ko ..es..i due portieri fuori ..in porta ora c’è un?attaccante e come libero un’altro attaccante,…poi ci sono gli episodi sfigati pali e tanti sbagli,quindi io direi che non mi lamento , ma è un dato di fatto che tutti ci dicono che giochiamo benino e non meritiamo quel posto in classifica,,eppure è li che siamo quindi caro luca vedi te…comera il sorriso maurizzio ..-( spero venga grazie Maurizzio a voi la risposta

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro