TANTI “PICCOLI AMICI” NEL NOME DI CARMINE SBORDONE

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Sabato 22 settembre si è svolta, a Villa Santina, una riuscitissima manifestazione che ha visto, sotto la sapiente regia dei tecnici della FIGC SGS Regionale, oltre 100 bambini di età compresa tra i 5 e i 7 anni, “Cat. Piccoli Amici”, cimentarsi in giochi e partitelle che li hanno impegnati per tutta la mattinata, il tutto in un clima di sana e impagabile serenità.
Tale evento, oltre ad essere stato un importante momento di incontro/confronto e socializzazione tra i piccoli atleti, è stato l’occasione per ricordare il grande Carmine Sbordone e per questo desidero vivamente rivolgere un plauso alla Delegazione FIGC di Tolmezzo che ha voluto fortemente abbinare i due avvenimenti, la Società del Villa per il grande trasporto con cui ha collaborato per l’organizzazione, ai Tecnici e loro Società per l’ammirevole dedizione e passione, al Comune di Villa Santina presente con il suo primo cittadino Romano Polonia e il consigliere Stefano Mecchia e a tutti i genitori presenti che hanno sostenuto e applaudito le “imprese” dei giovani atleti.
Un grazie particolare alla signora Elda, a Maurizio e Manuel Sbordone che con la loro presenza e le loro parole hanno reso questa giornata indimenticabile come il grande Carmine!

Francesco SCIUSCO

2 Comments

  • Posted 28 Settembre 2012 11:28 0Likes
    by Cristian Zanier

    grande Carmine… accompagnatore di tante battaglie dei bei tempi… Un caro saluto a te checi guardi da lassù!

  • Posted 29 Settembre 2012 10:22 0Likes
    by A.s.d. Villa

    I componenti del direttivo dell’A.S.D. VILLA, collaboratori, giocatori , simpatizzanti ringraziano la FIGC SGS Regionale , la Delegazione FIGC di Tolmezzo, l’Amministrazione Comunale di Villa Santina nella persona del Sindaco Romano Polonia e Dott. Stefano Mecchia , Francesco Sciusco animatore del Progetto Quattro Stelle, le società partecipanti e quanti hanno collaborato all’organizzazione dell’evento “ Raduno Piccoli Amici” sul campo sportivo di Villa Santina a ricordo del nostro indimenticato Presidente Onorario Carmine Sbordone. Giornata riuscitissima con un stuolo di ragazzi a cimentarsi in giochi e partitelle per l’interna giornata e a chiusura il ricordo di Carmine nelle parole di quanti ( tanti ) hanno apprezzato la sua bontà e condiviso la grande passione per il calcio giovanile e della montagna.

    Un grazie ai famigliari per la serenità dimostrata e consapevoli che il loro caro Carmine fosse li a condividere con loro e con tutti noi questa giornata di festa a lui dedicata .

    a.s.d. Villa

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro