IL TORNEO PARCO DELLE COLLINE CARNICHE SI APRE CON I PULCINI

Torneo PulciniL’ottava edizione del torneo di calcio giovanile “Parco delle Colline Carniche-Erreà Cup” si apre giovedì 2 giugno al Campo dei Pini di Villa Santina con la manifestazione riservata ai Pulcini.

Dodici le squadre al via, comprese Udinese Academy e Pordenone, suddivise in tre gironi.

Precedute alle 9.45 dalla sfilata e dalla presentazione delle squadre, alle 10 inizieranno le partite (complessivamente 36).
Nella mattinata sono in programma i gironi eliminatori ed ogni squadra disputerà tre incontri (previsti due tempi da 7′ ciascuno).
Dalle 14 al via la seconda fase, anche in questo caso con tre partite a testa per tutte le formazioni.
Alle 16 le premiazioni e la cerimonia di chiusura.

Nel Girone Verde sono presenti Tolmezzo, Villanova di Fossalta di Portogruaro, Casarsa e Majanese; nel Giallo Villa, Pordenone, Bibione e Gemonese; nel Rosso Ovarese, Ancona Udine, Codroipo e Udinese Academy.

La manifestazione proseguirà lunedì 6 giugno con il convegno “Doping: l’illusione di vincere” (alle 10 al centro sociale di Enemonzo) ed avrà il suo momento clou sabato 11 e domenica 12 con il torneo riservato ai Giovanissimi.

VIDEOINTERVISTA AL RESPONSABILE TECNICO FRANCESCO SCIUSCO

La serie di eventi è organizzata dalle associazioni sportive dilettantistiche Villa e Folgore in collaborazione con Edera e Lauco, oltre ai Comuni facenti parte dell’Ente Parco Intercomunale delle Colline Carniche, ovvero Villa Santina, Enemonzo, Raveo e Lauco. Partecipano attivamente anche la Delegazione di Tolmezzo della Figc, l’Aiac Carnia e la sezione di Tolmezzo dell’Aia.

Il calendario completo e altre informazioni sul sito www.torneocollinecarniche.it, dove verranno aggiornati in tempo reale i risultati delle partite.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro