AL VIA L’ERREA’ CUP 2016

294Con la sesta giornata di campionato, in programma giovedì 2 giugno (anticipi del 1° giugno compresi), prende il via l’Erreà Cup 2016, appuntamento ormai tradizionale che conferma ancora una volta lo stretto rapporto di collaborazione fra Erreà Play Udine e il mondo del Carnico.
Sono 19 le squadre che vestono il marchio Erreà, partecipando così alla Erreà Cup 2016, dove in collaborazione con Radio Studio Nord e Carnico.it verranno prese in considerazione le 17 gare successive alla data del 1 giugno stilando, una classifica che verrà inserita in uno spazio personalizzato su questo sito.

Queste le partecipanti:

REAL
CEDARCHIS
FUSCA
CAMPAGNOLA
VAL DEL LAGO
FOLGORE
PALUZZA
VELOX
EDERA
TARVISIO
AMARO
TRASAGHIS
BORDANO
PONTEBBANA
LA DELIZIA
AMPEZZO
ILLEGIANA
CERCIVENTO
LAUCO

La classifica verrà stilata in base ai seguenti criteri:
-3 punti in caso di vittoria
-1 punto in caso di pareggio
-0 punti in caso di sconfitta

In caso di parità di punti, per determinare la vincitrice valgono i criteri in ordine elencati: differenza reti sul totale degli incontri disputati; maggior numeri di goals segnati sul totale delle partite disputate; minor numero di goal sul totale degli incontri disputati.

Al termine del campionato la squadra prima classificata riceverà in premio un assegno pari a € 500,00 iva compresa per acquisti di abbigliamento o accessori spendibile entro il 30 marzo 2017.
Verranno inoltre premiati 3 tra giocatori, allenatori o dirigenti che maggiormente si saranno messi in evidenza per gesti tecnici o situazione di “fair play” su indicazione di Radio Studio Nord.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro