IL CALENDARIO DELLA TERZA CATEGORIA 2019

Prima giornata domenica 5 maggio, ventiduesima e ultima il 13 ottobre, una settimana di stop fra la fine dell’andata e l’inizio del ritorno (non si giocherà domenica 21 luglio) e pausa ferragostana il 18 agosto.

Questa sarà la Terza Categoria del Carnico 2019, il cui calendario è stato ufficializzato oggi.

Da sottolineare, oltre al fatto che il campionato inizierà una settimana dopo rispetto a Prima e Seconda (ci sono 22 giornate anziché 26), quanto accadrà a giugno: il 9° turno di andata si giocherà sabato 15 per evitare la concomitanza con la giornata clou del Raduno Alpino Triveneto di Tolmezzo, in programma dal 14 al 16.

Ciò comporta altre due importanti variazioni: il primo turno infrasettimanale di Prima e Seconda Categoria si disputerà martedì 11 (non quindi nella classica giornata del mercoledì) e, di conseguenza, anche la settima giornata si giocherà al sabato, il giorno 8. Anche la Terza, nonostante non giochi il turno infrasettimanale, scenderà in campo due volte consecutive al sabato.
Per quanto riguarda gli orari, a maggio in campo alle 16.30, nei mesi di giugno, luglio e agosto alle 17.30, a settembre alle 16, ad ottobre alle 15.

Da sottolineare alla seconda giornata i derby Ancora-Comeglians e Audax-Ampezzo, mentre l’attesa Edera-La Delizia si giocherà il 30 giugno e il 29 settembre.

Da ricordare che l’Audax in questa stagione disputerà le sue partite interne a Raveo.

CLICCA QUI PER SCARICARE I CALENDARI DELLE TRE CATEGORIE

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro