I PRIMI SPLENDIDI 60 ANNI DI TARCISIO IOB

Di solito a 60 anni si gioca a pallone con i nipotini. C’è invece chi come Tarcisio Iob continua a farlo come quando gli anni erano molti di meno. Eh sì, perché ogni anno quando vai a vedere la rosa dell’Illegiana lui c’è sempre: i capelli si sono imbiancati, ma il fisico e la voglia di fare è sempre la stessa.
Forse per questo quando gli dicono “Ti lasciamo lo stesso tra i tesserati” non ce la fa proprio a dire di no e se serve è sempre pronto a dare una mano, anzi tutte e due, visto che è considerato uno dei migliori portieri della storia del Carnico, per quell’istinto naturale del ruolo che aveva dentro evidentemente e che poi è riuscito a raffinare con anni di allenamenti puntuali.

Da sempre vicino alla vicende della sua Illegiana, Tarcisio rimarrà nella storia del sodalizio neroverde, per l’attaccamento, la passione e il cuore che ci ha sempre messo. C’era lui a difendere la porta nei momenti di anonimato, c’era lui nelle promozioni e retrocessioni della squadra e c’era sempre lui negli anni d’oro dell’Illegiana degli scudetti. Ma uno così è patrimonio di tutto il movimento non solo un tesoro di “Pradelat”, perché è davvero la classica persona verso la quale è impossibile non provare stima ed ammirazione.

Che dire di più, se non auguroni vecchio “Ciso” !

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro