SERATA DI COPPA ALLA CACCIA DEI QUARTI

CLICCA QUI IL LIVE A CURA DI RENATO DAMIANI

Il maggio più intenso nella storia del Carnico (8 partite in 28 giorni) si chiude questa sera alle 20.30 con gli ottavi di finale della Coppa Carnia, partita ad eliminazione diretta con rigori in caso di parità al termine dei due tempi regolamentari.

Turno ovviamente importante per molte squadre, alcune delle quali puntano molto sul trofeo considerando le difficoltà di lottare per il campionato.

Le vincitrici delle ultime due edizioni affrontano partite molto delicate: il Villa (2017) scende a Trasaghis per ritrovare i biancoverdi dopo il 3-3 di campionato, mentre l’Ovarese (2018) affronta in trasferta la Folgore, squadra di Seconda Categoria ma decisamente insidiosa.

Sulla carta non dovrebbe avere problemi il Cavazzo nel derby interno con il Verzegnis ed a proposito di derby, tutta da seguire Mobilieri-Paluzza, in programma a Ravascletto.

Il Cedarchis, autore di un positivo inizio stagione, si ritrova di nuovo di fronte l’Amaro a tre giorni dalla sfida di campionato vinta al 99′; questa volta si gioca in casa della squadra di Talotti (squalificato).

A Malborghetto la Pontebbana attende la Velox e presumibilmente non sarà una passeggiata, mentre a Cercivento i locali attendono il Campagnola.

Infine Illegiana-Tarvisio, di scena a Tolmezzo, confronto che in ogni caso porterà ai quarti, in programma il 19 giugno, una squadra di Seconda.

Oggi si gioca anche il recupero della seconda giornata di Seconda Categoria fra Ardita e Val del Lago: appuntamento a Forni Avoltri alle 18.30.

CLICCA QUI PER IL QUADRO COMPLETO DI PARTITE E ARBITRI

(foto di Alberto Cella)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro