FRATTURA DELL’ALLUCE PER DANIELE IOB

di BRUNO TAVOSANIS

Uno scontro fortuito con il portiere del Paluzza Simone Morassi durante la partita di domenica scorsa a Gemona, è costato la frattura composta dell’alluce sinistro per Daniele Iob, capocannoniere del Carnico con 19 reti.

«Il dolore è stato fortissimo, ma pensavo si fosse solo rotta l’unghia – dice l’attaccante della Stella Azzurra -. Sono rimasto comunque in campo, ma non riuscivo nemmeno ad appoggiare il piede a terra e a colpire il pallone; si spiegano anche così le occasioni che ho successivamente mancato».

Le lastre sono state un brutto colpo per Iob, al quale è stato steccato il piede. «Lo stop dovrebbe essere di un mese, spero comunque di rientrare prima della pausa di ferragosto – afferma Daniele -. Ora devo stare fermo il più possibile, poi la prossima settimana conto di tornare al lavoro, con calma».
Peraltro l’infortunio ha obbligato Iob a rinunciare alle ferie; domani, infatti, avrebbe dovuto prendere il volo per la Spagna, «ma che ci vado a fare in stampelle?», aggiunge con un sospiro.

La delusione è forte anche perché si ferma la sua incredibile striscia di reti, che lo stavo portando verso una quota record.
E poi c’è la situazione della Stella: «Chiaro che per una squadra già in difficoltà, questo nuovo problema non ci voleva – conclude Iob -. La salvezza diventa ora più complicata».

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro