QUATTRO GIOCATORI SQUALIFICATI NEL RAVASCLETTO

Le decisioni del giudice sportivo dopo la penultima giornata di campionato.

In Prima Categoria una giornata di squalifica a De Tonia (Cedarchis), Merluzzi (Arta), Collinassi (Fusca), Serafini (Nuova Osoppo), Papinutto e Samuel Ridolfo (Trasaghis).

In Seconda Categoria due turni di stop per Cemin (Ravascletto), uno per i compagni di squadra Agarinis, Franco De Crignis e Ivan De Crignis, oltre che per il bomber della Folgore Falcon.

In Terza Categoria due giornate di sospensione per Spangaro (La Delizia); una per Buttolo (Comeglians) e Keita (Moggese).

Segnaliamo anche alcune variazioni per il prossimo turno, in programma domenica 14: Arta Terme-Villa (Prima) si giocherà a Zuglio, Fusca-Cavazzo (Prima) inizierà alle 18.30, Paluzza-Velox (Seconda) alle 19, mentre Edera-Ampezzo (Terza) è stata anticipata alle 18 di sabato 13.
Sappada-Lauco del 21 luglio si giocherà a Rigolato.

Per quanto riguarda la Coppa Carnia, salteranno la partita di ritorno della semifinale Cimador del Cavazzo e Bifulco del Cercivento. A proposito del Cercivento, dopo l’1-8 di Cavazzo sono arrivati 100 euro di ammenda “per responsabilità oggettiva in conseguenza del lancio, al 46º del secondo tempo, di liquido (birra) eseguito da alcuni sostenitori, attingendo l’assistente all’arbitro al corpo ed al viso”.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro