Decisioni del giudice sportivo in attesa di rettifica

A causa di problematiche derivanti dal funzionamento del sistema informatico centrale utilizzato per l’inserimento dei provvedimenti disciplinari, la Delegazione FIGC di Tolmezzo ha comunicato alle società che quelli pubblicati sul comunicato ufficiale di ieri (10/9) sono in attesa di rettifica.

In sostanza non sono da prendere in considerazione le squalifiche per somma di ammonizioni:  la stragrande maggioranza dei nomi, infatti, non coincideva con la lista dei diffidati che aggiorniamo costantemente sul nostro sito.

Vediamo quindi le decisioni del giudice sportivo riguardanti solo chi è stato espulso nell’ultimo turno.

In Prima Categoria una giornata di squalifica per Solari (Arta Terme), Zuliani (Nuova Osoppo) e Della Pietra (Pontebbana).

In Seconda Categoria due turni di stop all’unico espulso del girone, Gale della Val del Lago.

In Terza Categoria squalificati fino al 30 settembre (di fatto per tre partite) l’allenatore e il dirigente della Viola, rispettivamente Alberto Copetti e Christian Lestuzzi. La formazione di Cavazzo si vede inoltre fermare per una giornata anche Pugnetti; stessa sanzione per Buzzetto (San Pietro).

Confermate le nostre anticipazioni fornite già domenica sera per quanto riguarda i recuperi delle partite non disputate causa maltempo: mercoledì 11 alle 20.30 in campo Val Resia-Comeglians, alle 20.45 Tarvisio-Lauco. Nessuna comunicazione ufficiale ancora per Ancora-Bordano, che con ogni probabilità si disputerà mercoledì 18 in contemporanea al turno infrasettimanale di Prima e Seconda Categoria.

Per quanto riguarda il prossimo turno di campionato, Ardita-Stella Azzurra si giocherà domenica 15 mezz’ora dopo rispetto all’orario previsto, ossia alle 16.30.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro