Il Tarvisio vince dopo 73 giorni

di BRUNO TAVOSANIS

Il gol di Kandutsch dopo 20 minuti consente al Tarvisio di battere 1-0 il Lauco nel recupero della partita di Seconda Categoria sospesa domenica scorsa al 25′ per impraticabilità di campo sul punteggio di 1-1.

Marco Kandutsch (Tarvisio)

Il Tarvisio ritrova così quella vittoria che mancava da fine giugno (5-3 in casa dell’Ardita); da quel momento era iniziata una striscia disastrosa, con un punto in sette partite, che l’aveva portato dalla lotta promozione al terzultimo posto.
Grazie a questo risultato, il Tarvisio aggancia a quota 22 lo stesso Lauco, la Val del Lago e la Stella Azzurra, un poker che si trova a +3 sul Verzegnis, retrocesso se finisse adesso il campionato. Verzegnis che, alla pari di Stella Azzurra e Lauco, deve ancora riposare.
Il Lauco invece incassa il terzo stop consecutivo e domenica sarà obbligato a fare da spettatore, in particolare di Verzegnis-Tarvisio.

Michele Rossi (Val Resia)

In Terza Categoria pronostico rispettato in Val Resia-Comeglians, che domenica scorsa non era nemmeno cominciata, sempre a causa dell’abbondante pioggia.
L’ultima della classe era passata in vantaggio dopo 5′ con la rete dell’ex portiere Pomarè (al quarto centro stagionale), poi ci ha pensato il bomber Di Lenardo a rovesciare la situazione con un rigore al 12′ e il raddoppio al 42′, rispettivamente suo 13° e 14° gol in campionato. Allo scoccare dell’ora di gioco Rossi ha siglato il 3-1 finale.

Dopo la frenata di Moggio, il Val Resia si rimette quindi in corsa per la promozione, ora lontana solo 2 punti.

(nella foto di copertina il Tarvisio)

Commenta con Facebook
Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Approfondimenti

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2019 2018 2017 Altre edizioni