Cavazzo ko a Pontebba, al Cedarchis il derby

Tre gli anticipi odierni della penultima giornata di campionato, con in campo squadre senza interessi di classifica.

In Prima Categoria i campioni del Cavazzo cadono dopo 5 mesi: è una bella Pontebbana ad infliggere ai viola la seconda sconfitta stagionale. Il primo tempo finisce 3-2 per i locali: Cavazzo avanti due volte grazie a Orlando e al rigore di Sferragatta, ma la Pontebbana prima recupera con Ferataj e Alexander Misic, poi passa avanti con Della Mea. Nella ripresa pareggia Dionisio, poi segna nuovamente il giovane talento Alexander Misic, rete che risulterà decisiva.

Il derby di Arta Terme, con la sfida in panchina fra i cugini allenatori Vincenzo e Giacomino Radina, viene decisa dal cugino… in campo, ovvero Alessandro, autore al 27′ del gol del successo del Cedarchis per 1-0. Il portiere dell’Arta Marra ha parato un rigore a Cristian De Giudici. Il risultato assicura al Cedarchis il terzo posto finale, visto che il Villa può al massimo affiancarlo.

In Terza Categoria Basaldella segna un tripletta nel primo tempo, che consente a Il Castello di battere 3-2 La Delizia e a lui di agganciare il pesarino Polonia in vetta alla classifica marcatori del girone a quota 24. Per i priussini iniziale vantaggio con Zatti su rigore, mentre il secondo gol è stato firmato da Dorigo.

(nella foto lo “Zuliani” di Arta oggi)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro