Tiepolo saluta la Nuova Osoppo

Lorenzo Tiepolo ha giocato domenica scorsa l’ultima partita con la maglia della Nuova Osoppo, squadra della quale è un simbolo.
L’ha annunciato lui stesso sul suo profilo Facebook, con le parole che riportiamo.

“Ho sofferto e gioito per questa maglia, ho dato il massimo di quello che potevo dare per questi colori. Ho sofferto, ho pianto e ho gioito, ho combattuto per difendere e onorare il mio paese. L’ho portato sempre con me, nel cuore, nella certezza che quello che facevo lo facevo e lo faccio con i valori della vita, quelli che mio padre e mia madre mi hanno insegnato!
Il gioco del calcio poi è unico… Tutt’oggi sento dentro di me lo spirito di un bambino che preme di giocare, che la sera prima non sa se giocherà o meno e che non dorme di notte per paura la domenica di non scendere in campo. Ho dato tutto in questa squadra, in questa società e per questi colori. Un pezzo della Nuova Osoppo lo porto con me,perché anche io, assieme al compianto Adriano Comino e al presidente Peretto, ho contribuito alla causa di questi colori. Ringrazio i miei compagni, la società, gli allenatori che si sono susseguiti e poi tutti quelli che hanno lavorato nell’ombra per portare in alto il nome di Osoppo. Non voglio tralasciare nessuno! Come tutte le storie però, prima o poi finiscono, ma la mia finisce sì da calciatore, ma permane da amministratore, sicuro di stare vicino alla società e al presidente. Anche perché il bomber della nuova Osoppo sono sempre io!”.

Tiepolo, vicesindaco di Osoppo, da noi contattato ha aggiunto che non ha ancora deciso cosa farà il prossimo anno: “Vedremo, di certo il tempo è quello che è visto il mio impegno politico. Ma di sicuro non smetto, non è ancora giunta l’ora”.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro