Niente spareggio per Falcon e Mazzolini

Esteban Falcon e Nicola Mazzolini della Folgore salteranno lo spareggio per la promozione in Prima Categoria con la Velox. Entrambi, infatti, sono stati squalificati dal giudice sportivo dopo l’espulsione di domenica scorsa a Lauco.

Vediamo le altre decisioni del giudice sportivo, ricordando che le squalifiche verranno scontate nel Campionato Carnico 2020 o, in caso di passaggio ad una squadre dei campionati “invernali”, alla prima partita (o più, in caso di due o più giornate di sospensione) dopo il nuovo tesseramento.

In Prima Categoria una giornata di stop per Cencig e Antonio Gloder (Ovarese), una per Manuel Mazzolini (Amaro), Floreani (Arta) e il trio del Cercivento Quaglia-Bearzi-Cavallero.

In Seconda Categoria quattro turni di squalifica per Pignattone dell’Ardita, reo di aver sputato in faccia ad un avversario. Per quinta ammonizione fermati per una giornata ancora Nicola Mazzolini della Folgore, Matteo Zammarchi (Paluzza) e Agarinis (Ravascletto).

In Terza Categoria squalificati tre giocatori de Il Castello, espulsi nella partita di Bordano: due giornate a Calderini, una a Candolini e Squecco. Oltre ai tre espulsi, nella squadra gemonese si sono avuti anche cinque ammoniti, mentre tra i padroni di casa non ci sono sanzionati.
Una giornata anche a Mirco Cleva e Polonia (Ancora), Pielich (Val Resia), Conte (Edera) e Nesina (Moggese).

Confermate intanto le nostre anticipazioni di ieri. La supercoppa Cavazzo-Villa si giocherà sabato 19 alle 15 a Verzegnis, con calci di rigore in caso di parità al termine dei tempi regolamentari. In caso di rinvio la partita verrò giocata il sabato successivo sullo stesso campo.

Domenica 20 alle 15 ad Amaro ci sarà Folgore-Velox; in questo caso, però, se dopo i tempi regolamentari il risultato sarà in parità, si disputeranno i supplementari e poi eventualmente i rigori. In caso di rinvio, la partita verrà giocata sullo stesso domenica 27 (in questo caso presumibilmente anticipata come orario alle 14.30, essendo di nuovo in vigore l’ora solare).

Entrambe le partite del week-end saranno dirette da una terna arbitrale.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro