Colpo Pontebbana, arriva Gabriele De Marco

di MASSIMO DI CENTA

Novità certe ed altre in arrivo in casa Pontebbana, che vedrà in panchina anche il prossimo anno Marco Fabris.
La società biancazzurra ripartirà con un nuovo presidente, Matteo Bricchi, che con i suoi 26 anni diventa, attualmente, il più giovane presidente del Carnico. Al suo fianco, come vice, Roberto Gherbezza, personaggio storico della Pontebbana. Bricchi andrà a rilevare Antonio Cipollone, dimissionario per incompatibilità di carica, essendo consigliere comunale.
Primo colpo della società Gabriele De Marco (classe 1992), difensore centrale di buona prestanza fisica ed esperienze significative alle spalle con Trieste Calcio, Costalunga e Primorje.
Accanto alla novità De Marco, due ritorni: Joej Zamarian, tarvisiano di nascita ma pontebbano di adozione, attaccante rapido e grintoso, già protagonista nella promozione della squadra nel 2017 e Alessando Di Marco, uno che non ha bisogno di presentazioni. Lo ricordiamo capitano dell’Udinese Primavera e solo una serie di problemi fisici ne hanno impedito una carriera che poteva essere davvero di altissimo livello. Arrivi di spessore, insomma, e pare che altri colpi siano già in canna.

(nella foto Gabriele De Marco)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro