La panchina della Moggese è ancora vacante

di MASSIMO DI CENTA

Prima di muoversi in maniera più concreta sul mercato, la Moggese sta cercando l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione.
L’interessamento nei confronti di Franco D’Agaro (reduce dalla sfortunata esperienza con il Campagnola) è svanito e quindi la società bianconera ha avviato i contatti con alcuni tecnici, dai quali sta aspettando risposte. Nel caso in cui le trattative non dovessero andare in porto resta valida l’opzione Dante Marcon, che nello scorso campionato seppe guidare la squadra ad un passo dalla lotta promozione dopo essere subentrato in corsa. Il tecnico in un primo momento non aveva dato la propria disponibilità, ma nel caso in cui non ci fossero alternative potrebbe anche ripensarci, visto l’attaccamento ed il feeling che si era creato con la squadra.
Sul fronte giocatori, segnaliamo i prestiti dal Venzone di Andrea PugnettiDaniel Revelant Matteo Esposito.
Molto vicino sembra anche l’arrivo di
Giovanni Buttolo dalla Viola (lo scorso anno in prestito al Comeglians), in un’operazione che prevede l’approdo a Cavazzo di Muhamet Ferataj.
La Pontebbana dovrebbe rinnovari prestiti dei giovani Nicola Di Bernardo Matteo Marcon, con le due società che stanno valutando la possibilità di qualche altro ragazzo in prestito da Pontebba a Moggio. E’ chiaro, però, che quando sarà ufficializzato il nuovo allenatore, qualcosa si muoverà ancora.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro