Venerdì 24 l’assemblea dei soci della Pontebbana

Venerdì 24 gennaio si terrà l’Assemblea generale ordinaria dei soci della Società Sportiva Pontebbana, guidata da Matteo Bricchi, il più giovane presidente del Carnico con i suoi 26 anni.
Appuntamento alle 20 in prima convocazione e alle 20.30 in seconda nella sala riunioni dello stadio del ghiaccio “Claudio Vuerich” di Pontebba.

L’ordine del giorno prevede la relazione morale anno 2019, la relazione sul bilancio consuntivo 2019, la relazione sul bilancio preventivo 2020, la discussione, l’approvazione delle relazioni morali e finanziarie, varie ed eventuali.

Avranno diritto ad intervenire soltanto i soci in regola con i tesseramenti per l’anno 2020, aperti presso i consiglieri, al bar “Il Barbe” e prima dell’inizio dell’assemblea.

La Pontebbana, che parteciperà alla Prima Categoria 2020, sta costruendo una rosa davvero interessante, come dimostrano gli arrivi dal Tolmezzo di Stefano Fabris (perlomeno per qualche mese), dell’ex giovanili della Triestina Simone Luongo, di Gabriele De Marco (ex Trieste Calcio, Costalunga e Primorje) e di Simone Di Bernardo dalla Moggese, senza dimenticare i ritorni di Joej Zamarian e Alessandro Di Marco.

La squadra sarà guidata sempre da Marco Fabris.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro