Il Val Resia si rinforza con l’ex Tarcentina Cristian Chinese

Nuovo volto al Val Resia ed è un rinforzo importante, ovvero Cristian Chinese, un esterno in grado di giocare sia in difesa che a centrocampo.
Cresciuto tra le giovanili della Savorgnanese e del Pagnacco, Chinese passa alla Tarcentina, con la quale milita per 4 anni nella Prima categoria del campionato regionale. Successivamente per vari impegni sceglie di trascorrere diverse stagioni negli amatori.
”Essendo originario di Resia, mi piace molto l’idea di tornare alle mie radici e poter dare il contributo alla squadra della mia valle”, ha affermato Chinese.

Da segnalare anche il ritorno al calcio giocato di Mirco Lega, classe 1992. Il centrocampista, dopo alcuni anni di stop, ha deciso di riprendere con il calcio e cercherà di aiutare la squadra resiana a raggiungere i propri obiettivi.

Intanto si è svolta sabato scorso, in una sala consiliare gremita, la presentazione della stagione 2020 dell’ASD Val Resia.
Durante la serata ci sono stati gli interventi degli assessori comunali Pascutti e Scarabelli; poi ha preso la parola il presidente Saverio Madotto, che ha avuto modo di ringraziare i volontari che hanno aiutato durante la scorsa annata. Madotto ha poi annunciato le varie squadre della Valle che il prossimo anno parteciperanno a diverse discipline sportive, per poi terminare l’intervento con la presentazione dei nuovi acquisti della prima squadra del Val Resia.
La serata è proseguita con un buffet e una festa.

(nella foto un momento della presentazione della stagione, con il presidente Madotto in piedi)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro