Il Cavazzo si affida a Massimo Rella

di RENATO DAMIANI

In attesa di avere notizie da parte della L.N.D. del F.V.G. circa la possibile ripresa dell’attività calcistica relativa al Campionato Carnico riguardante sia il settore giovanile sia i campionati di Prima, Seconda e Terza categoria, l’A.S.D. Cavazzo ha ripreso gli allenamenti, il tutto nel rispetto delle normative vigenti.

Per quanto riguarda la prima squadra, dopo l’addio di Mario Chiementin approdato agli amaranto della Buiese del neo presidente Olindo Peretto, la dirigenza dei campioni in carica ha ufficializzato il nominativo del nuovo allenatore nella persona di Massimo Rella. Il neo mister vanta un lungo passato da calciatore che inizia nel settore giovanile del Padova, quindi serie D con il Sevegliano, poi C2 con Castelfranco Veneto e Fano, di nuovo in serie D con Riccione e Sanvitese ed a chiudere con l’Uc Tolmezzo Carnia.

Come allenatore ha allenato le giovanili del Tolmezzo portando lo scorso anno la formazione Juniores al primo posto poi purtroppo a causa del fermo del campionato dovuto al coronavirus, la squadra non ha potuto partecipare alla fase finale. Rella ha accettato di buon grado l’offerta del Cavazzo dicendosi lusingato di poter allenare una squadra che ha mietuto molti importanti allori calcistici in questi ultimi anni e ce la metterà tutta per continuare a far sì che il Cavazzo continui su questa strada.

(nella foto il presidente Dario Zearo con Massimo Rella)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro