Il presidente della FIGC Gravina arriva in regione

Continua, passando dal Friuli Venezia Giulia, il tour di incontri presso i Comitati Regionali, annunciato in sede di Assemblea federale, del presidente della FIGC, Gabriele Gravina. L’obiettivo è ascoltare le esigenze dei territori per elaborare al meglio una strategia condivisa di risposta alla crisi, e far sentire la necessaria vicinanza al settore di base, soprattutto nel momento complesso caratterizzato dalle difficoltà e dalle restrizioni imposte dal regime pandemico.

Il massimo dirigente della FIGC arriverà in Regione già nella serata di sabato 5 giugno, al termine della sua visita, in mattinata, nel vicino Veneto. Nella giornata di domenica 6, alle ore 9.30, avrà luogo l’incontro con i componenti del Comitato Regionale LND del Friuli Venezia Giulia, unitamente ai Delegati Provinciali e al coordinatore del Settore Giovanile e Scolastico.

Alle ore 11.30, poi, avrà luogo, presso la “Sala Zodiaco” dell’Hotel Savoia Excelsior Palace di Trieste (Riva del Mandracchio, 4) la conferenza stampa aperta a tutti i giornalisti.

«Un segnale importante che la Federazione ci rivolge – le parole del presidente regionale della LND Ermes Canciani -, un gesto apprezzato. Conferma l’interesse dei vertici per il territorio, in quella che sarà l’occasione per discutere il futuro del calcio dei dilettanti alla luce dei due anni di inattività. Un chiaro segnale di valorizzazione di quello che può essere il rilancio dell’attività, in particolare modo per settore giovanile».

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro