Ora è ufficiale, si torna in campo per la Coppa Carnia

di BRUNO TAVOSANIS

Fino ad oggi c’erano state solo dichiarazioni di intenti alla stampa: ebbene, per la prima volta il comunicato ufficiale della Delegazione LND di Tolmezzo fa un espresso riferimento al ritorno all’attività agonistica nel Carnico.

Alle società, infatti, è stata inviata una scheda di manifestazione di interesse (non vincolante) alla partecipazione alla Coppa Carnia 2020/2021. Ovviamente resta sottinteso che per il secondo anno consecutivo il Campionato non ci sarà.

La scheda dovrà essere inviata via mail entro mercoledì 16 giugno all’indirizzo della Delegazione, ovvero dd.tolmezzo@lnd.it.

I dettagli riguardanti i costi e il periodo di svolgimento verranno resi noti solo quando si conoscerà il numero delle squadre iscritte; Campagnola e Fusca hanno già anticipato che non parteciperanno, vedremo la decisione delle altre 36 squadre.

In ogni caso fra una settimana potremo conoscere cosa ci riserverà l’estate, fermo restando che, a prescindere dal numero delle partecipanti, si ipotizza per domenica 18 luglio il fischio d’inizio delle prime partite dopo una lunga attesa che va avanti da ottobre 2019. Non si esclude la possibilità di effettuare turni infrasettimanali.

Sotto proponiamo la scheda della manifestazione di interesse e il protocollo Covid aggiornato al 7 giugno.

Scheda manifestazione di interesse
Aggiornamento protocollo

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro