Sono 23 le squadre sicure di partecipare alla Coppa Carnia

di MASSIMO DI CENTA
(ha collaborato Bruno Tavosanis)

Ci sono ancora molta incertezze sul numero delle squadre che prenderanno parte alla Coppa Carnia 2021, incertezze legate ad oggettive difficoltà gestionali ma soprattutto al problema legato al superamento delle visite mediche, in particolare per quelle compagini che hanno visto alcuni dei propri tesserati contagiati dal Covid. Aldilà di quelli che sono gli aspetti sanitari, ci sono anche da tenere in considerazione i costi, in quanto gli accertamenti medici per chi ha contratto il virus sono obiettivamente abbastanza alti. 

A pochi giorni, quindi, dalla scadenza per le iscrizioni, prevista mercoledì 16, la situazione al momento prevede un quadro formato da quelle società che sembrerebbero orientate verso una partecipazione certa, quelle ancora in dubbio e quelle che si sono viste costrette alla rinuncia.

Tra quelle che dovrebbero essere sicure ci sono: Arta, Audax, Bordano, Cavazzo, Cedarchis, Cercivento, Comeglians, Folgore, Il Castello, Illegiana, Lauco, Mobilieri, Ovarese, Paluzza, Pontebbana, Ravascletto, Real I.C., Tarvisio, Val del Lago, Val Resia, Velox, Villa, Viola (quindi 23 squadre)

Per quanto riguarda Amaro, Ampezzo, Ancora, Ardita, Edera, La Delizia, Moggese, Sappada, Stella Azzurra, Timaucleulis, Trasaghis e Verzegnis, ogni decisione sarà presa tra oggi e lunedì.

Già di fatto annunciata la rinuncia di Fusca e Campagnola. Inoltre nella giornata di sabato 12 è arrivato anche il no del San Pietro.

Scheda manifestazione di interesse
Aggiornamento protocollo

(foto di Alberto Cella)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro