Il San Pietro rinuncia alla Coppa

di BRUNO TAVOSANIS

Il San Pietro non parteciperà alla Coppa Carnia 2021. La scelta è maturata ieri sera al termine di un incontro tra la dirigenza, l’allenatore Remo Bergagnin e la squadra. Una decisione presa a malincuore, come conferma il presidente Cesarino Casanova: “Abbiamo discusso molto, ma alla fine abbiamo dedotto che non c’erano le condizioni per partecipare. Tante le motivazioni, a partire dal numero ridotto di giocatori, visto che più di qualcuno aveva già preso altri impegni, convinto che anche quest’anno non si sarebbe giocato, senza dimenticare le motivazioni lavorative. Aggiungo che il protocollo Covid ci avrebbe imposto di effettuare lavori non semplici negli spogliatoi”.

I giocatori comeliani comunque non rimarranno fermi, perchè oltre agli allenamenti verranno disputate anche delle amichevoli, visto che sono tutti tesserati e con visite mediche effettuate. “Ci ripresenteremo al Campionato 2022, con una rosa rinnovata grazie a un bel gruppo di ragazzi che verranno promossi dal settore giovanile”, aggiunge Casanova.

Salgono così a 3, al momento, le rinunce alla Coppa, dopo quelle di Campagnola e Fusca. Ma il numero è destinato a salire.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro