Niente sorprese ad Ampezzo e per il Cavazzo sono 6 su 6

AMPEZZO – CAVAZZO 0-5

GOL: pt 10′ e 13′ Dionisio, 29′ e 44′ Nait; st 25′ Mirco Burba.
AMPEZZO: Culin, Cucchiaro (1’st Bonanni), Dorigo (1’st Serafin), Polentarutti, Di Lenardo (13’st Sala), Zatti, Ndabunganye (19’st Tolazzi), Blanzan, Battistella (14’st Varnerin), Boria, Facchin. All. Sandro Clapiz.
CAVAZZO: Gressani, Danna (33’st Lestuzzi), Federico Ursella, Canci (26’st Sferragatta), Marco Burba, Mainardis, Mirco Burba, Venuti (11’st Voltan), Dionisio, Copetti (16’st Cescutti), Nait (10’st Zanetti). All. Massimo Rella.
ARBITRO: Lostuzzo di Tolmezzo.
NOTE: ammoniti Danna, Mainardis e Lestuzzi.

AMPEZZO Nessuna sorpresa nell’anticipo della settima giornata di Coppa Carnia, con il Cavazzo che ottiene la sesta vittoria in altrettante partite e da stasera è matematicamente primo nel Girone D, mentre l’Ampezzo (schierato da Clapiz con 7 titolari nati negli anni 2000, più altri 5 entrati nella ripresa) ha ancora due incontri per sperare in una qualificazione che comunque appare complicata; ma non è certo questo l’obiettivo della società, che sta lavorando in prospettiva con tanti giovani, per i quali la Coppa consente di accumulare esperienza.
Ci ha pensato subito Dionisio a mettere le cose in chiaro, realizzando una doppietta nel primo quarto d’ora di gioco, imitato poi nel primo tempo da Nait, che sale a quota 9 e ora è solo in vetta alla classifica marcatori, almeno fino a domenica. Nella ripresa il quinto gol porta la firma del grande ex Mirco Burba. Domenica il raggruppamento si completerà con Amaro-Moggese.

(nella foto d’archivio di Alberto Cella, Angelo Dionisio sul pallone)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro