Nessun gol nel 2° tempo “posticipato”, Ovarese-Bordano resta 4-0

OVARESE – BORDANO 4-0

GOL: pt 2′ Cencig, 39′ e 44′ Boreanaz, 41′ Josef Gloder.

OVARO Si è completata questa sera la sfida della sesta giornata del Girone B di Coppa fra Ovarese e Bordano, sospesa lo scorso 22 agosto al termine del primo tempo per impraticabilità di campo.
Partita, o meglio mezza partita di fatto già segnata, visto che si partiva dal 1° del secondo tempo sul punteggio di 4-0 per i padroni di casa, risultato che non è cambiato, con la cronaca che fa registrare un paio di occasioni per parte e nessun ammonito.
Con questo successo l’Ovarese aggancia in vetta alla classifica la Folgore a quota 12, ma la squadra di Invillino ha già riposato e quindi avrà a disposizione ancora tre partite contro le due dei biancazzurri. Anche il Lauco, terzo con 10 punti, deve ancora effettuare il turno di riposo, mentre Sappada (6) e Bordano (1) ne giocheranno tre (si sfideranno domenica 5, poi di nuovo in campo mercoledì 8 e domenica 12).
Quella odierna è stata la prima partita del Carnico a riprendere dal minuto della sospensione; fino alla stagione 2018-2019, infatti, nei dilettanti la sospensione decretava l’annullamento di quanto accaduto fino a quel momento e la ripetizione dell’intero incontro.

(nella foto l’Ovarese)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro