Villa e Velox fanno festa, saranno loro a giocarsi il Torneo Allievi

di ALESSANDRO FIOR

Dopo due semifinali combattute fino all’ultimo secondo, saranno Velox e Villa a contendersi il Torneo Carnico Allievi 21-22.

Arta-Velox, giocata ad Ovaro, è stata decisa ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi a reti bianche. A spuntarla, sono stati i gialloblu di Paularo per 4-3. 

Nell’altra semifinale, al Goi di Gemona, il Villa batte 4-3 il Cavazzo dopo una partita incredibile e potrà giocarsi il trofeo davanti al proprio pubblico.

Villa avanti di tre reti con Sicco, Marzona e Santellani, poi i viola cambiano il passo e pareggiano i conti grazie alle marcature di Dell’Angelo, Rella e Iob. Il gol vittoria degli arancioni è siglato da Mazzoccoli. Poi al nono minuto di recupero Matteo Valent para un calcio di rigore, regalando così al Villa la finale.

Villa e Velox si sfideranno sabato 30 a Villa Santina nell’ultimo atto del torneo: si prospetta una partita molto equilibrata dal momento che nella fase a gironi il confronto tra le due squadre, giocato proprio al Campo dei Pini, è finito 3-3.

(nella foto la Velox festeggia l’approdo alla finale)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro