Sarà Arta Terme-Villa la finale del Torneo Giovanissimi

di ALESSANDRO FIOR

Le semifinali di questa mattina hanno dato i loro verdetti: saranno Arta Terme e Villa a contendersi il Torneo Carnico Giovanissimi 21-22.

Nella partita andata in scena ad Ovaro, i rossoblu termali hanno superato 3-2 i campioni in carica del San Pietro, che in quest’anno solare erano ancora imbattuti. Per i comeliani vanno a segno Cesco Cancian e Pontil, invece il tris dei termali è firmato da Sandri, De Campo e Caroli.

A sfidare l’Arta sarà il Villa, che giocherà la finale in casa così come faranno gli Allievi, sempre sabato 30, quando affronteranno la Velox. Nella sfida odierna giocata ad Imponzo, gli arancioni hanno battuto il Cavazzo per 2-1 dopo una partita molto equilibrata. Per i viola a segnare è stato Avena, a cui hanno risposto Zorzi e Cutaia su rigore. Da sottolineare come sia nel torneo Allievi che in quello Giovanissimi si siano sfidati Villa e Cavazzo in semifinale e in entrambi i casi a gioire al termine della partita sono stati proprio i ragazzi di Villa Santina.

Appuntamento, dunque, sabato 30 al Campo dei Pini, in orari ancora da definire, per le due finali che assegneranno i titoli di questa breve stagione.

(nella foto i Giovanissimi del Villa)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 2019 2018 2017 Altre edizioni