La Folgore affida la panchina a Francesco Moser

di MASSIMO DI CENTA

È la Folgore una delle società più attive in vista della prossima stagione.

Il ds Gabriele Martin si sta muovendo in maniera decisa ed ha già raggiunto un obiettivo importante: a guidare dalla panchina la società di Invillino sarà Francesco Moser uno dei tecnici più corteggiati nel panorama del Carnico e non solo. Rileverà quindi Davide Pelli.

A convincere Moser, che nella Coppa Carnia 2021 ha allenato la Moggese, evidentemente è stata la serietà di un progetto che prevede anche l’arrivo di giocatori importanti: intanto il tecnico paluzzano ha portato con sé il portiere Michele De Toni, che può essere considerato uno dei suoi fedelissimi, visto che lo ha voluto, giovanissimo, titolare a Paluzza ai tempi delle due promozioni consecutive e poi se lo è portato a Cercivento, dove arrivarono altre due promozioni in altrettanti anni.

Aldilà delle trattative serrate che Martin sta conducendo in accordo col presidente Andrea Brovedani, ci sono altre situazioni da valutare, come quelle di Federico De Antoni (ai margini nella sua esperienza a Tolmezzo) e di Gabriele Cristofoli, che dovrà decidere se restare alla Tarcentina (anch’essa squadra di Promozione) o fare ritorno nel Carnico. A proposito di giocatori con esperienze nei campionato regionali, il prossimo anno sarà disponibile a tempo pieno Ivan Cisotti, che nell’ultima Coppa causa infortunio ha potuto dare un contributo solo limitato alla causa.

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro