Il portiere ospite si sente male, sospesa Verzegnis-Fusca

VERZEGNIS – FUSCA 5-1 (sospesa al 26’st)

GOL: pt 10′ Alberganti, 16′ Righini, 20′ Vidoni, 35′ Riccardo Boria; st 15′ Canciani, 26′ Righini.
VERZEGNIS: Fedele, Angeli, Gabrielli, Canciani, Riccardo Boria, Davide Fior, Alberganti (17’st Del Vecchio), Federico Giuliattini, Nicola Boria, Larese Prata (24’pt Frezza, 32’pt Fachin), Righini. All. Maurizio Colosetti.
FUSCA: Bellina (26’st Matiz), Daniele Muner, Del Linz (20’st Tomat), Michele Muner, Donadelli, Romano, Parrales (1’st Scarsini), Vuerli (1’st Nucera), Vidoni, D’Orlando, De Toni. All. Alberto Brollo.
ARBITRO: Canci di Tolmezzo.
Note: ammoniti Righini, Alberganti e Nicola Boria.

Tanta preoccupazione a Verzegnis, ma le notizie che arrivano sembrano essere confortanti.
E’ accaduto che il portiere del Fusca Erik Bellina ha ricevuto involontariamente un colpo allo sterno. Dopo qualche minuto ha chiesto il cambio, era il 26′ della ripresa, e appena seduto in panchina si è sentito male. La partita è stata ovviamente sospesa ed è stato richiesto l’intervento del 112; fortunatamente erano presenti al campo delle persone con esperienza sanitaria, che si sono presi cura del ragazzo fino all’arrivo dell’ambulanza e successivamente dell’elisoccorso, che è atterrato sul campo di gioco. Il portiere è stato portato all’ospedale di Udine e, ribadiamo, la situazione sembrava essere migliorata. La diagnosi è trauma cranico e toracico. Ovviamente l’augurio è di ritrovare prestissimo Erik in campo.
Essendo trascorsa oltre un’ora dallo stop, l’arbitro Canci ha decretato la sospensione della partita, che quindi ripartirà dal 71′ con il punteggio di 5-1 per il Verzegnis.

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro