La Pontebbana sgambetta il Real

REAL I.C. – PONTEBBANA 2-3

GOL: pt 20’ Marcon, 46’ Mentil; st  7’ Nicola Della Mea, 18’ Della Pietra, 47’ Mori (rig.).
REAL I.C.: Concina, Nettis (13’st Pepe), Mattia Bellina (27’st Di Gleria), Bertolini, Tormo, Mori, Mentil, Scarsini, Del Frari (13’st Nassimbeni), Mazzolini (27’st Bonfiglioli), Di Monte (1’st Cecconi). All. Francesco Marini.
PONTEBBANA: Bricchi, Marcon, Di Bernardo (39’st Alessandro Della Mea), Nicola Della Mea, Sciascia, Venturini, Rosic, Martina (43’st Macor), Cecon, Del Bianco, Della Pietra (20’st Piroli). All. Marco Fabris.
ARBITRO: Gambin di Udine.
Note: ammoniti Cecon, Della Pietra, Bertolini, Marcon, Bonfiglioli e mister Marini; corner 5-2 per il Real; recuperi 1’ e 8’. Spettatori un centinaio.

Che colpo per la Pontebbana. La formazione di Fabris passa a Imponzo contro il Real che si ritrova con un solo punto dopo due partite, non certo la partenza che i biancorossi si sarebbero aspettati. Qualche recriminazione per la squadra vincitrice della Coppa 2021, a partire dal rigore sbagliato a 7′ dalla fine da Mori, che si rifarà sempre dal dischetto una decina di minuti dopo, troppo tardi però per ottenere il punto. Per la Pontebbana invece 3 punti pesanti, anche per il morale.

(nella foto Daniel Mentil e Yuri Marcon)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro