Viola contro Campagnola, che sfida a Cavazzo!

di MASSIMO DI CENTA

La quarta giornata (si giocherà domenica alle 16.30) prevede per la Seconda l’intrigante partita di Cavazzo. A sfidare la non più tanto sorprendente Viola arriva infatti il Campagnola: è lo scontro diretto che vale il primato, ma è una qualcosa che va oltre. Novità contro tradizione, giovani emergenti contro giocatori navigati; ci sono tutti gli ingredienti insomma di una match totale, che proprio per questo sfugge ad ogni pronostico.

A questo incontro guarderà con occhi interessati l’Amaro, ovvero la più immediata inseguitrice del duo di testa. I biancazzurri se la vedranno in casa con il Ravascletto (che non sta attraversando un grande momento), con la speranza di accorciare in classifica. Calcio d’inizio alle 17.30.

Nel derby dipinto d’arancio tra Lauco e Fusca sarà interessante verificare lo stato di forma della squadra di Brollo, che dopo il blitz a Tarviso dello scorso turno cerca ora conferme, con i ragazzi di Romano che però vorranno onorare l’impegno interno.

Val del LagoTarvisio mette in palio punti importanti, soprattutto per la squadra di Picco, ancora ferma a quota zero.

Il Paluzza affronterà in casa l’Edera: tra le varie curiosità del match segnaliamo il ritorno in via Mulines di Max Brovedani, che da quelle parti ha lasciato comunque buoni ricordi.

Ultimo match in programma è quello di Pesariis, con i padroni di casa dell’Ancora a caccia dei tre punti per nobilitare una classifica già discreta. Il Verzegnis, dal canto suo, dopo aver “incassato” la vittoria ufficiale dopo il completamento della gara col Fusca, proverà ad uscire indenne dal “Gennaro”.

(nella foto Ruben Iob della Viola e Cristian Casco del Campagnola)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro