Giovanissimi, solo il Villa a punteggio pieno dopo due giornate

di ALESSANDRO FIOR

Il torneo Giovanissimi, dopo i risultati maturati oggi, ha una sola capolista: infatti delle quattro squadre vincenti all’esordio, solo il Villa si è confermato. Gli arancioni hanno battuto 1-0 il San Pietro grazie al gol vittoria di Zanier.
A quota 4 punti, si trova il terzetto Pontebbana, Stella Azzurra e Cavazzo. I primi calano il poker sull’Arta con le reti di Buzzi, Tommasi e la doppietta di Valente. Il gol ospite del definitivo 4-1, è realizzato da Schettacchi.
I gemonesi impattano sul pari (2-2) nella trasferta di Ovaro; gol per l’Ovarese di Cattarinussi e Tuzzolino, per gli ospiti Pecoraro e Vidoni.
Il Cavazzo, salito a Tarvisio nell’anticipo di ieri, vince 3-2 grazie alle marcature di Romano e alla doppietta di De Giudici. Per i tarvisiani due gol di Aloisi.
Nell’ultima partita in programma, tra due squadre a quota 0, l’Ampezzo ha battuto i Mobilieri con un netto 6-2. Tra i biancorossi, sugli scudi Trevisiol, autore di una quaterna; completano i marcatori locali Rabassi e un autogol. Gialloblù in gol con Nodale e Flamia su rigore.

RISULTATI: Tarvisio-Cavazzo 2-3, Villa-San Pietro 1-0, Ovarese-Stella Azzurra 2-2, Pontebbana-Arta 4-1, Ampezzo-Mobilieri 6-2.

CLASSIFICA: Villa 6, Pontebbana, Cavazzo e Stella Azzurra 4, Ampezzo, San Pietro e Tarvisio 3, Ovarese 1, Mobilieri e Arta Terme 0.

PROSSIMO TURNO (19/6 ore 10.30): Arta-Tarvisio, Cavazzo-Ampezzo, Mobilieri-Stella Azzurra, San Pietro-Pontebbana, Villa-Ovarese.

(nella foto una fase di Villa-San Pietro)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro