Un gol per tempo e il Cedarchis batte la Velox

CEDARCHIS – VELOX 2-0

GOL: pt 32′ Gollino; st 3′ Feruglio.
CEDARCHIS: Luca De Giudici, Kevin De Toni (18’st Puntel), Puppis (12’st Faccin), Di Ronco (24’st Mazzolini), Stella, Quercioli, Feruglio (31’st Cristian De giudici), Nassivera (43’st Candoni), Gollino, Alessandro Radina, Braida. All. Giacomino Radina.
VELOX: Alessio Dereani, Zozzoli (1’st Brovedan), Silverio, Davide Del Negro (1’st Ferigo), Menean, Stefano Dereani Jr (37’st Sonny Fabiani), Stefano Dereani Sr, Matiz, Giacomo Fabiani, Josef Dereani (19’st Alex Del Negro), Maggio (32’pt Lorenzo De Toni). All. Ivan Gressani.
Arbitro: Cecchia di Tolmezzo.
Note: ammoniti Braida, Nassivera, D.Del Negro, G.Fabiani e Ferigo.

Per 24 ore il Cedarchis si gode il terzo posto in classifica a tre punti dalla vetta. Domani, al termine delle altre partite dell’ottavo turno, le cose inevitabilmente cambieranno, ma resta comunque una bella soddisfazione, ricordando che nella seconda metà di maggio erano arrivate tre sconfitte di fila in campionato, con 12 incassati e solo 2 realizzati. Anche un bel segnale in vista della sfida di mercoledì prossimo con la Folgore, che mette in palio l’accesso alle semifinali di coppa.

Niente da fare invece per la Velox, che peraltro continua a non pareggiare. L’unico “X” della stagione, infatti, è quello con il Real dello scorso 27 aprile in coppa (poi vinse ai rigori).

Decidono le reti di Gollino alla mezz’ora e di Feruglio ad inizio ripresa; i due sono rispettivamente al quarto e al terzo centro stagionale,

(nella foto da sinistra Lorenzo Feruglio del Cedarchis e Mathias Silverio della Velox)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro