A La Delizia il compito di provare a fermare la marcia della Stella

di MASSIMO DI CENTA

In Terza Categoria (fischio d’inizio alle 17.30) la Stella Azzurra cerca la nona sinfonia, che non sarà importante come quella di Beethoven ma per Peirano sarebbe musica dolce. A sfidare l’armata gemonese arriva La Delizia e se il calcio ha una sua logica (ma per l’interesse per fortuna non sempre è così…) i biancazzurri hanno tutto il pronostico dalla loro.

I più vicini dei lontani inseguitori, vale a dire i biancorossi del Bordano, salgono ad Ampezzo per una trasferta che non è proprio una formalità (chiedere all’Ardita…): c’è da riscattare il pesante ko di domenica scorsa e proprio sull’orgoglio dei suoi fa leva Aurelio Picco.

La Moggese, che attende il Castello, proverà a continuare il trend positivo, confermato anche dall’ottima prova in Coppa col Villa, dalla quale i bianconeri sono usciti sconfitti ma a testa alta.

Anche l’Ardita proverà a sfruttare il fattore campo nella gara con la Velox B: confronto da vincere per la compagine di “Micio” Romanin, ma occhio alla spregiudicatezza dei ragazzi di Paularo.

Il Val Resia, impegnato sul campo dell’ Audax, proverà a portare a casa i tre punti necessari per rimanere coinvolto in discorsi di alta classifica, al cospetto dei fornesi rinfrancati dal primo successo stagionale ottenuto sette giorni fa.

Il quadro di giornata è chiuso da TimaucleulisComeglians: la squadra di Martina ha assoluta necessità di ritrovare punti e morale, mentre i biancorossi sono sempre a a caccia della prima vittoria, nonostante prestazioni quasi sempre convincenti.

(nella foto Cristian Fachin de La Delizia)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro