Giovanissimi: Villa e Cavazzo provano a scappare

di ALESSANDRO FIOR

Villa e Cavazzo provano la fuga nel torneo Giovanissimi e, se le due cavalcate proseguiranno, il titolo potrebbe decidersi all’ultima giornata, visto che in calendario è prevista proprio la sfida tra queste due formazioni.
Gli arancioni, primi a quota 12 (4 partite e 4 vittorie, quindi), passano a Pontebba di misura (1-0) per la seconda partita di fila grazie al gol di Cimenti.
Il Cavazzo vince 5-3 a Gemona contro la Stella Azzurra una partita incredibile e molto combattuta. Ospiti in gol con De Giudici, doppietta per lui, Fior, Peressini e Anesi, mentre per i biancazzurri vanno in rete Londero, Mauro e Copetti.
Prima vittoria stagionale per l’Ovarese, che con un secco 3-0 supera i Mobilieri. Va in gol Cattarinussi con una doppietta e singola marcatura per Di Qual.
Il San Pietro cala il poker nella tana del Tarvisio: timbrano il cartellino Marinelli, Iorio, Casanova e Somià.
Ampezzo-Arta Terme è stata rinviata su richiesta della società rossoblu.

RISULTATI: Ovarese-Mobilieri 3-0, Pontebbana-Villa 0-1, Stella Azzurra-Cavazzo 3-5, Tarvisio-San Pietro 0-4, Ampezzo-Arta Terme rinviata.

CLASSIFICA: Villa 12, Cavazzo 10, San Pietro 6, Ovarese, Pontebbana e Stella Azzurra 4, Ampezzo, Arta Terme, Tarvisio e Mobilieri 3. (San Pietro, Pontebbana, Ampezzo e Arta Terme una partita in meno).

PROSSIMO TURNO (3/07 ore 10.30): Arta Terme- Stella Azzurra, Cavazzo-Mobilieri, Pontebbana-Ovarese, San Pietro-Ampezzo, Villa-Tarvisio.

(nella foto il Cavazzo)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202120192018 Altre edizioni