Ravascletto e Fusca giocano d’anticipo sotto i riflettori

Ci sarà un solo anticipo nella decima giornata di campionato, quello in programma sabato 2 luglio alle 20.30 a Cercivento fra Ravascletto e Fusca.

Una variazione anche per l’undicesima giornata, che vedrà la Prima categoria in campo mercoledì 6 luglio: ebbene, Arta Terme-Sappada è stata posticipata al mercoledì successivo, 13 luglio, sempre alle 20.30.

Ancora nessuna comunicazione sul recupero di La Delizia-Ardita, rinviata domenica 19 giugno; inoltre non sono state ancora comunicate le squalifiche relative alla nona giornata, una situazione che si verifica ogni anno nel momento del cambio di stagione (dal 1° luglio inizia la 2022-2023). Per questo motivo il sistema viene bloccato a livello centrale (Roma) per qualche giorno, non permettendo quindi al Giudice Sportivo di espletare il proprio compito (si pensi ad esempio alle squalifiche per somma di ammonizioni). In ogni caso venerdì 1 dovrebbe uscire il comunicato della Delegazione di Tolmezzo. Doveroso ricordare che, da regolamento, chi è stato espulso domenica scorsa salterà in ogni caso la partita del prossimo turno, a prescindere dalla comunicazione ufficiale.

Per quanto riguarda il settore giovanile, stabiliti due recuperi dei Giovanissimi: San Pietro-Pontebbana (3a giornata) si giocherà martedì 5 alle 18, Ampezzo-Arta Terme (4a) mercoledì 13 alle 19.

Ci sono anche due posticipi: negli Juniores la partita della quarta giornata Tarvisio-Pontebbana, prevista domani (giovedì), si disputerà invece martedì 12 luglio alle 19.30, mentre nei Giovanissimi Arta Terme-Stella Azzurra, in programma da caledario domenica 3, verrà giocata martedì 5 alle 19.

(nella foto il Fusca)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro