Insidia Ancora per la Viola, l’Amaro attende il Paluzza

di MASSIMO DI CENTA

Sarà il campo di Cercivento, in Seconda Categoria, ad aprire sabato 2 il programma della decima giornata: al “Morassi” (ore 20.30) si affrontano Ravascletto e Fusca, con i biancoverdi alla ricerca della loro seconda vittoria consecutiva (mai successo in campionato, quest’anno) di fronte all’ultima in classifica che arriverà al confronto senza molti giocatori, tra squalifiche ed infortuni.

Le altre tutte in campo domenica 3 alle 17.30, con la capolista Amaro che se la vedrà tra le mura amiche contro il Paluzza: il pronostico è tutto dalla parte dell’undici di Rapposelli, in considerazione anche del fatto che gli avversari non stanno attraversando un grande momento di forma.

Più impegnativo il compito che attende la Viola: a Cavazzo, infatti, arriva l’Ancora, squadra difficile da domare, come evidenziato dall’ottima classifica fin qui ottenuta dai ragazzi di Silvano Agostinis.

L’ottimo Tarvisio sarà di scena a Verzegnis e, almeno sulla carta, per la formazione di Princi sembra una buona occasione per rimanere in alta quota, a patto che la squadra trovi quella continuità di rendimento mancata in qualche frangente.

Il Campagnola, che cerca di risalire la china dopo qualche domenica in chiaroscuro, attende la visita dell’Edera: i tre punti sarebbero il modo migliore per continuare la rincorsa e soprattutto per festeggiare degnamente i 50 anni di storia del sodalizio gemonese.

Chiude il programma il match tra Val del Lago e Lauco, due squadre al momento a metà della graduatoria ed entrambe in cerca di un successo che potrebbe dare maggiore tranquillità ai rispettivi ambienti.

(nella foto di Alberto Cella, Erik Macuglia della Viola in azione)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro