Terza, testa-coda a Paularo e La Delizia vuole fare un altro scherzetto

di MASSIMO DI CENTA

In Terza Categoria (squadre in campo domenica alle 17.30) il decimo turno sembra favorevole per la capolista Stella Azzurra: dopo il primo ko stagionale, infatti la formazione di Peirano è impegnata in trasferta contro la Velox B e se la prima sconfitta in campionato non avrà lasciato strascichi a livello mentale, l’occasione per ripartire è davvero enorme.

L’inseguitrice Bordano sarà impegnata sul campo de La Delizia, ovvero la grande sorpresa del turno precedente, quando andò a vincere proprio sul campo della Stella Azzurra. Vedremo se il Bordano saprà far meglio, anche se nel calcio, si sa, ogni partita fa storia a sé.

Anche l’Ardita non avrà un pomeriggio semplice: il Val Resia, infatti, sul proprio campo è ospitale solo nei… dopo partita.

La Moggese, dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa, cercherà di riscattarsi: giocheranno ancora una volta in casa i bianconeri e lo scontro con l’Ampezzo servirà a capire lo stato di salute della formazione di Craighero, che stavolta potrà avere a disposizione uomini più freschi, visto che nel turno precedente i suoi potrebbero aver sofferto qualcosa sul piano fisico dopo il quarto di finale di Coppa disputato quattro giorni prima.

La giornata si completa con CastelloTimaucleulis e ComegliansAudax, squadre che attualmente occupano le posizioni dall’ottava all’undicesima: non ci sono interessi di classifica, naturalmente, ma di certo la voglia di migliorarla e di far registrare piccoli progressi.

(in copertina da sinistra Alex Durigon del Castello e Gabriele Not del Comeglians)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202120192018 Altre edizioni