Terza, testa-coda a Paularo e La Delizia vuole fare un altro scherzetto

di MASSIMO DI CENTA

In Terza Categoria (squadre in campo domenica alle 17.30) il decimo turno sembra favorevole per la capolista Stella Azzurra: dopo il primo ko stagionale, infatti la formazione di Peirano è impegnata in trasferta contro la Velox B e se la prima sconfitta in campionato non avrà lasciato strascichi a livello mentale, l’occasione per ripartire è davvero enorme.

L’inseguitrice Bordano sarà impegnata sul campo de La Delizia, ovvero la grande sorpresa del turno precedente, quando andò a vincere proprio sul campo della Stella Azzurra. Vedremo se il Bordano saprà far meglio, anche se nel calcio, si sa, ogni partita fa storia a sé.

Anche l’Ardita non avrà un pomeriggio semplice: il Val Resia, infatti, sul proprio campo è ospitale solo nei… dopo partita.

La Moggese, dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa, cercherà di riscattarsi: giocheranno ancora una volta in casa i bianconeri e lo scontro con l’Ampezzo servirà a capire lo stato di salute della formazione di Craighero, che stavolta potrà avere a disposizione uomini più freschi, visto che nel turno precedente i suoi potrebbero aver sofferto qualcosa sul piano fisico dopo il quarto di finale di Coppa disputato quattro giorni prima.

La giornata si completa con CastelloTimaucleulis e ComegliansAudax, squadre che attualmente occupano le posizioni dall’ottava all’undicesima: non ci sono interessi di classifica, naturalmente, ma di certo la voglia di migliorarla e di far registrare piccoli progressi.

(in copertina da sinistra Alex Durigon del Castello e Gabriele Not del Comeglians)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro