Il Val Resia vince la sfida delle difese e vede la zona promozione

VAL RESIA – ARDITA 2-0

GOL: pt 36′ Rossi; st 39′ Antonio Di Lenardo.
VAL RESIA: Pielich, Enrico Micelli, Zanetti, Tosoni, Pusca, Petito (8’st Alberi), Lega (16’st Muner), Tolazzi (1’st Merlino), Di Rofi, Rossi, Misic (28’st Antonio Di Lenardo). All. Claudio Fortunato.
ARDITA: Manuel Ferrari, Restifo, Bertoldi (16’st Alex Romanin), Angelo Romanin, Bassanello, Gianluca Ferrari (1’st Ceconi), Fontana, Boscariol, Metaj, Carrera (28’st Patrick Romanin), Thomas Romanin. All. Maurizio Romanin.
Arbitro: Grossutti di Udine.
Note: Petito, Pusca, Rossi, Zanetti, A.Di Lenardo, Merlino

Le due migliori difese della Terza (8 reti incassate dal Val Resia, 11 dall’Ardita) si sono ritrovate di fronte per una sfida importante in prospettiva promozione, con i padroni di casa che puntavano al sorpasso e i fornesi desiderosi di mantenersi sulla scia del Bordano, anche in considerazione della partita da recuperare con La Delizia (ancora da ufficializzare la data della partita, che potrebbe essere calendarizzata mercoledì 13 luglio). Alla fine sorride il Val Resia, che con Rossi e Di Lenardo vince e rientra prepotentemente in gioco per la promozione, visto che il secondo posto è lontano solo 2 punti.

(in copertina da sinistra Gianluca Lega del Val Resia e Besim Metaj dell’Ardita)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202120192018 Altre edizioni