La Moggese sale sempre più in alto

MOGGESE – AMPEZZO 5-2

GOL: pt 10′ e 21′ Revelant, st 41′ Not, 44′ Zatti (rigore); st 2′ Revelant, 19′ Iaconissi, 36′ Not (rigore).
MOGGESE: Stefano Pugnetti, Andrea Pugnetti (21’st Franco), Linossi (38’st Schiavi), Bertossio, Ciorba, Fuccaro, Revelant (42’st Moro), Not, Tolazzi (27’st Soprano), Marcon, Di Bernardo (27’st Risico). All. Luca Craighero.
AMPEZZO: Nicola Agarinis (26’t Rabassi), Gabriele Agarinis, Dorigo (3’st Polentarutti), Ariis, Di Lenardo, Zatti, Iaconissi, Blanzan (12’st Puntel), Battistella, Facchin, Rugo (12’st Varnerin). All. Sandro Clapiz.
Arbitro: Saltelli di Gradisca.
Note: ammoniti S.Pugnetti, A.Pugnetti, Revelant e Di Lenardo.

Missione compiuta per la Moggese, che ha la meglio sull’Ampezzo e si porta ad un solo punto dalla seconda posizione occupata dal Bordano. Niente male dopo un inizio con tanti alti e bassi in campionato, mentre in coppa il sogno è andato avanti fino ai quarti. Come spesso accaduto in questa stagione, ci ha pensato capitan Revelant a mettere le cose in chiaro, segnando due reti nei primi 21 minuti e poi ripetendosi ad inizio ripresa. Va dato merito all’Ampezzo di aver comunque provato a rientrare in partita, prima con Zatti su rigore e poi con Iaconissi, ma oggi i padroni di casa non avrebbero mollato l’osso per nulla al mondo.

IL RIGORE DI ZATTI

 

IL RIGORE DI NOT

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202120192018 Altre edizioni