In Seconda vincono le prime quattro in classifica

di MASSIMO DI CENTA

In Seconda Categoria vincono tutte le prima quattro: l’Amaro rifila la manita al Paluzza (precipitato ora al terzultimo posto) con il solito Basaldella che con tripletta fissa la sua media a due gol a partita.

La Viola si sbarazza dell’Ancora, che tiene bene il campo per mezzora dimostrando che la sua classifica in fondo è giusta.

Il Tarvisio stenta più del previsto, ma in un finale rocambolesco raccoglie tre punti sul campo di un Verzegnis irriducibile: il pareggio dei padroni di casa al 90’ sembrava poter essere il risultato finale, ma un guizzo di Di Rofi sessanta secondi dopo regala il terzo posto solitario ai ragazzi di Princi.

Una doppietta di Mattia Paolucci consente al Campagnola di battere l’ Edera e festeggiare il cinquantesimo di fondazione della società. La promozione, insomma, sembra un affare proprio tra queste prime quattro.

In chiave salvezza, un bel balzo avanti lo fa il Ravascletto, che rifila sei gol al Fusca, solo all’ultimo posto.

Il largo successo della Val del Lago sul Lauco consente alla formazione di Picco di raggiungere il centro classifica, mentre gli arancioni incassano il secondo ko consecutivo, peggiorando il loro piazzamento.

Adesso tutti in campo fra due settimane, visto il turno di riposo che attende il girone. Pausa utile per recuperare forze ed infortunati.

(nella foto di Alberto Cella, una fase di Viola-Ancora)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro