Nelle ultime 6 partite la Val del Lago viaggia con il turbo

PALUZZA – VAL DEL LAGO 1-3

GOL: pt 9′ Ivano Picco, 47′ Malattia; st 5′ autorete Nicola Puntel, 50′ Scilipoti.
PALUZZA: Nicola Puntel, Delli Zotti (11’st Zammarchi), Cristiano Puntel, Zanirato (33’st Michael Plazzotta), Straulino, Urbano, Di Centa, Unfer, Bruscia, Malattia (25’st Giorgio Plazzotta), Del Bon. All. Giacomo Di Bello.
VAL DEL LAGO: Clocchiatti, Sandrini, Danelutti (19’st Filippo Turisini), Mugani, Zuccolo, Dordevic, Scilipoti, Calcinotto, De Cecco (27’st Sgobino), Ivano Picco, Barnaba. All. Fabio Picco.
Arbitro: Scuderi di Udine.
Note: espulsi Del Bon, Zuccolo e Calcinotto. Ammoniti Dordevic e Scilipoti.

Zero punti nelle prime cinque partite (più le due sconfitte di Coppa) avevano lasciato intendere che questa sarebbe stata una stagione molto difficile per la Val del Lago. Invece poi zac!, la musica è cambiata e nei sei successivi incontri sono arrivati cinque successi e un pareggio. Solo la capolista Amaro in Seconda vanta un ruolino di marcia simile nelle ultime sei partite e a questo punto ad Alesso si chiedono cosa sarebbe potuto accadere se ci fosse stato un portiere di ruolo sin dall’inizio. Fatto sta che ieri è arrivato un blitz molto pesante a Paluzza, che porta la squadre di Picco al quinto posto in classica, a +7 sulla zona salvezza, con  terzultima posizione occupata proprio dai nerazzurri, obbligati a cambiare marcia nel ritorno per tirarsi fuori da una situazione complicata. Da segnalare i tre cartellini rossi, con la Val del Lago che ha chiuso in 9 e il Paluzza in 10.

(nella foto da sinistra Enzo Delli Zotti del Paluzza e Marco Calcinotto della Val del Lago)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro