Juniores: pari con 10 reti a Arta, colpo Pontebbana a Villa

di ALESSANDRO FIOR

Il torneo Juniores ha vissuto ieri sera un’intensa ottava giornata.
Incredibile quanto successo allo Zuliani: Arta Terme e Cavazzo, secondi a pari merito, pareggiano 5-5! Gli ospiti si portano avanti di quattro reti nella prima mezz’ora grazie a Dell’Angelo, quindi Bassannello e la doppietta di Bellina. Prima della fine della frazione i locali accorciano le distanze con una bella punizione di Caroli e la rete di Pittino.
A inizio ripresa i viola provano a sigillare il risultato con la rete ancora di Dell’Angelo. La partita sembra chiusa, ma ecco Ortis che prova a riaprirla trovando il gol di testa. Sarà l’inizio dell’assedio alla porta ospite: il numero 10 Caroli prima trova la doppietta personale con un bel gol da fuori area e poco dopo la tripletta trasformando un calcio di rigore, dubbio agli occhi di molti. Sarà l’ultima emozione di una partita davvero spettacolare, complimenti ad entrambe le squadre!
Di questo pareggio ne approfittano i Mobilieri, che confermano il loro primato vincendo 7-0 a Tarvisio con la tripletta di Selenati, la doppietta di Del Negro, le singole marcature di Nardella e Tommaso Moro.
Il colpaccio di giornata, però, lo compie la Pontebbana che trova la prima vittoria stagionale a Villa. Schiavi e Baron decidono la partita, mentre non basta il rigore di Santellani agli arancioni.
Ricordiamo che Mobilieri, Cavazzo, Arta e Villa sono già qualificate per le semifinali. Le ultime due giornate definiranno gli accoppiamenti.

RISULTATI: Arta Terme-Cavazzo 5-5, Tarvisio-Mobilieri 0-7, Villa-Pontebbana 1-2.
CLASSIFICA: Mobilieri 19, Cavazzo e Arta Terme 16, Villa 13, Pontebbana 4, Tarvisio 1.
PROSSIMO TURNO (04/08 ore 18.15): Mobilieri-Arta Terme, Pontebbana-Tarvisio, Villa-Cavazzo (a Raveo).

(in copertina una fase di Arta Terme-Cavazzo)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro