L’Amaro alla prova Tarvisio, insidia Val del Lago per la Viola

di BRUNO TAVOSANIS

Amaro-Tarvisio è la partita principale della tredicesima giornata di Seconda Categoria, con partite in programma domenica alle 18.

All’andata l’Amaro iniziò da Tarvisio la sua clamorosa striscia positiva, visto che da quel giorno ha vinto 10 partite, pareggiandone una. Una sfida decisamente da seguire, perché il Tarvisio dei tanti bomber deve recuperare due punti sul secondo posto ed è conscio che passi falsi non sono permessi.

Trasferta molto delicata per la Viola, ospite della Val del Lago, squadra che nelle ultime sette partite viaggia allo stesso ritmo dell’Amaro (6 vittorie e un pari). Da capire se la giovane squadra di Cavazzo sarà sul pezzo oppure se la testa è già al ritorno della semifinale di Coppa di mercoledì prossimo con il Villa. L’allenatore Copetti questa settimana ha dovuto allenare anche la testa, oltre che il fisico.

Sulla carta la domenica dovrebbe essere favorevole in chiave lotta promozione al Campagnola, che riceve un Paluzza in difficoltà e ora a -3 dalla zona salvezza dopo il ko interno con il Ravascletto.

A proposito di zone basse della classifica, il Verzegnis riceve il Lauco con un solo risultato a disposizione; stesso discorso per l’Edera con il Fusca del neomister Nucera, che vincendo arriverebbe a -5 proprio dalla formazione di Enemonzo, ora quartultima.

Infine Ravascletto-Ancora, che si ritrovano a pari merito a 16 punti a metà classifica, almeno per il momento lontane dalle preoccupazioni.

(nella foto l’Ancora)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro