Il Castello frena la corsa del Bordano

BORDANO – IL CASTELLO 1-1

GOL: st 12′ Pedi, 16′ Piussi.
BORDANO: Melchior, Clapiz, Renzo Picco (25’pt Alessio), Ciurdas, Serban, Steccati, Piussi (19’st Fantino), Zuliani (11’st Collini), Masini, Ermacora, Forgiarini (14’st De Cecco). All. Aurelio Picco.
IL CASTELLO: Tomasino, Di Bez, Nacchia (1’st Revelant), Serafini (11’pt Bisogni), Bianchi (14’st Saitta), Madile, Pedi, Mapelli, Paluzzano, Megdiu, Durigon. All. Claudio Carnelutti.
Arbitro: Ottaviano di Gradisca.
Note: ammoniti Piussi, Collini e Paluzzano.

Il Bordano si vede costretto a rallentare la corsa verso la promozione in Seconda categoria da un Castello che ancora una volta si dimostra squadra indecifrabile e capace in ogni caso, se in giornata, di mettere in difficoltà anche le big del girone.

I gemonesi si erano anche portati in vantaggio a inizio ripresa con Pedi, il Bordano ha trovato quasi subito il pari ma poi la rimonta si è fermata lì.

Così la formazione di Picco, con lo stesso numero di partite delle avversarie, ora si ritrova sulla scia Moggese e Ardita (che domenica potrebbero superarlo) e La Delizia (che nel mirino l’aggancio), in attesa di recuperare giovedì prossimo la partita in Val Resia.

(in copertina da sinistra Renzo Picco del Bordano e Emanuele Bianchi del Castello)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro