Il Castello frena la corsa del Bordano

BORDANO – IL CASTELLO 1-1

GOL: st 12′ Pedi, 16′ Piussi.
BORDANO: Melchior, Clapiz, Renzo Picco (25’pt Alessio), Ciurdas, Serban, Steccati, Piussi (19’st Fantino), Zuliani (11’st Collini), Masini, Ermacora, Forgiarini (14’st De Cecco). All. Aurelio Picco.
IL CASTELLO: Tomasino, Di Bez, Nacchia (1’st Revelant), Serafini (11’pt Bisogni), Bianchi (14’st Saitta), Madile, Pedi, Mapelli, Paluzzano, Megdiu, Durigon. All. Claudio Carnelutti.
Arbitro: Ottaviano di Gradisca.
Note: ammoniti Piussi, Collini e Paluzzano.

Il Bordano si vede costretto a rallentare la corsa verso la promozione in Seconda categoria da un Castello che ancora una volta si dimostra squadra indecifrabile e capace in ogni caso, se in giornata, di mettere in difficoltà anche le big del girone.

I gemonesi si erano anche portati in vantaggio a inizio ripresa con Pedi, il Bordano ha trovato quasi subito il pari ma poi la rimonta si è fermata lì.

Così la formazione di Picco, con lo stesso numero di partite delle avversarie, ora si ritrova sulla scia Moggese e Ardita (che domenica potrebbero superarlo) e La Delizia (che nel mirino l’aggancio), in attesa di recuperare giovedì prossimo la partita in Val Resia.

(in copertina da sinistra Renzo Picco del Bordano e Emanuele Bianchi del Castello)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202120192018 Altre edizioni