Stella Azzurra-Moggese la sfida più attesa in Terza

di MASSIMO DI CENTA

Turno spezzettato il terzo di ritorno in Terza Categoria: si comincia venerdì 5 (inizio ore 20.45) con Bordano e Castello impegnate in una sfida che vale soprattutto per l’undici di Picco, impegnato a difendere il suo secondo posto.

Altro anticipo sabato 6 (ore 18) a Resia, dove contro la Velox B il Val Resia proverà a riscattarsi dopo le ultime non brillantissime prestazioni che l’hanno allontanato dalla zona promozione.

Nelle partite in programma domenica alle 18, tutta da seguire Stella AzzurraMoggese: la capolista sa che vincendo staccherebbe una delle concorrenti, ma allo stesso tempo i bianconeri vorranno provare a restare in alto.

Turno sulla carta abbordabile per La Delizia che, in un momento di forma smagliante, se la vedrà col Comeglians: pronostico a senso unico, anche se la compagine di De Conti proverà ad interrompere il lungo filotto di risultati negativi.

In cerca di riscatto l’Ardita che nel match interno contro il Timaucleulis cerca la vittoria che la mantenga a contato con le prime.

A completare il programma il derby AudaxAmpezzo, al termine del quale ci sarà il “Partita Party” di Radio Studio Nord.

(nella foto l’Ampezzo)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro