Ovarese sconfitta dai Mobilieri, la salvezza è sempre più lontana

OVARESE – MOBILIERI 0-2

GOL: pt 11′ Moser; st 23′ Del Negro.
OVARESE: Topan, Campetti, Primus, Di Nota (23’st Bassanello), Maisano (30’st Diego Fruch), Rupil. Antonio Gloder, Coradazzi, Josef Gloder, Flavio Fruch, Bearzi. All. Sandro Beorchia.
MOBILIERI: Simone Morassi, Ermano (1’st Costantinis), Samuele Moro, Candussio (39’st Cristian Marsilio), Davide Marsilio, De Agostini, Valle (13’st Tommaso Moro), Moser, Luca Marsilio, Del Negro, Del Linz (36’st Nodale). All. Gilberto Buzzi.
Arbitro: Maieron di Tolmezzo.
Note: Ammoniti Coradazzi, Rupil e Ermano.

Nella sfida che ha caratterizzato gli anni ’80, i Mobilieri vincono con l’Ovarese rendendo sempre più critica la situazione dei padroni di casa, ultimi da soli e sempre più lontani dalla zona salvezza. Una rete per tempo condanna al ko la formazione di Beorchia, mentre i Mobilieri si riportano in corsa per il secondo posto.

LA CRONACA
(ha collaborato Lorenzo Moro)

Dopo 1′ buona chance per Bearzi, che però perde l’attimo buono. All’11’ arriva il gran gol di Moser con una conclusione dai 30 metri. Lo stesso giocatore sutriese ci prova al 19′ ancora dalla distanza, palla di poco fuori. Al 21′ conclusione da lontano di Josef Gloder, Morassi è attento.
Padroni di casa attivi soprattutto sulla destra, con Antonio Gloder e le sovrapposizione di Campetti, sempre comunque ben gestiti dalla difesa ospite. Al 32′ occasione pericolosa non sfruttata da Bearzi, che manca il contatto con il pallone. Poco prima dello scadere arriva il palo di Luca Marsilio, in una delle prime occasioni avute dal numero 9.
Al 13′ della ripresa occasione d’oro fallita da Valle, mentre al 23′ arriva il raddoppio sutriese con una punizione da 30 metri di Del Negro.
Nel finale Simone Morassi risponde prontamente alla conclusione a giro di Josef Gloder, mentre al termine di un’azione personale Guariniello, entrato in area, non riesce a inquadrare lo specchio della porta.

(nella foto di Alberto Cella una fase della partita di andata)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro