Il Lauco segna tre gol dopo l’89’, il Paluzza finisce in 8

LAUCO – PALUZZA 3-1

GOL: pt 11′ Cristiano Puntel; st 44′ e 47′ Iaconissi, 54′ Costa.
LAUCO: Spiz, Senatore, Del Fabbro, Moroldo, Marco Antonipieri, Tosoni (5’st Morocutti), Figel (15’st Forgarini), Iaconissi, Temil (22’st Petterin), Screm. Costa. All. Franco Romano.
PALUZZA: Filaferro, Zanirato, Malattia (33’st Delli Zotti), Meneano (33’st Simone Urbano), Unfer, Lorenzo Urbano, Cristiano Puntel, Bruscia, Thomas Bellina (12’st Matiz), Michael Plazzotta (15’st Zammarchi), Del Bon. All. Giacomo Di Bello.
Arbitro: Tomada di Udine.
Note: ammoniti M.Antonipieri, Del Fabbro, Senatore, M.Plazzotta, Malattia, Bruscia e L.Urbano. Espulsi C.Puntel, Zanirato, Zammarchi, l’allenatore del Paluzza Di Bello e il dirigente accompagnatore Loris Urbano.

La partita è condensata nel finale. Il Paluzza passa in vantaggio dopo 11 minuti con Cristiano Puntel e tiene un risultato che sarebbe risultato preziosissimo in chiave salvezza fino all’89’, quando arriva il gol di Iaconissi, che raddoppia 2′ dopo, mentre allo scadere arriva anche la firma di Costa. Il Paluzza non ci sta, le proteste sono tantissime, tanto da chiudere con 8 giocatori e complessivamente 5 espulsi.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro